Diventa tester mascara Maybelline: 720 prodotti disponibili

di Simona Bondi
Diventa tester mascara Maybelline

A partire dal 05 Settembre 2016, sarà possibile candidarsi per testare un nuovo prodotto beauty; parliamo del mascara Maybelline messo a disposizione da Toluna, il sito che vi ricompensa per le vostre opinioni!

Sponsorizzato:

Toluna: diventa tester del mascara Maybelline

Ve ne abbiamo già parlato molte volte; Toluna è una community di consumatori che vengono ricompensati per le loro opinioni con buoni Amazon, buoni Ticket Compliments e molti altri.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Ma non solo; ogni settimana il sito offre la possibilità di candidarsi come tester per ricevere dei prodotti da testare in modo completamente gratuito. Nella settimana che va dal 05 al 12 Settembre, avrete la possibilità di candidarvi come tester seguendo questo link.

Se sarete fortunati, potreste essere una delle 720 utenti che riceveranno questo prodotto in modo completamente gratuito! Condidarsi richiede pochi minuti, così come iscriversi al sito.

Diventa tester mascara Maybelline

Alcune lettrici ci hanno segnalato di riscontrare dei problemi in fase di candidatura; basta cambiare browser ed il gioco è fatto!

Scopri altri prodotti da testare gratuitamente qui.

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.