, ,

Cosa portare in vacanza? Ecco le mini taglie da non scordare!

E’ tutto pronto per la partenza, ma non sapete quali prodotti inserire nel vostro beauty case o nel bagaglio a mano per un viaggio lungo in aereo? Ecco qualche consiglio su quante e quali mini taglie portare con voi in valigia!

Se la vostra vacanza non durerà più di una settimana, dieci giorni, è consigliabile ricorrere ai formati viaggio, in modo da non occupare troppo spazio in valigia. Ideali per questo scopo le travel size di crema solare, indispensabili per un’abbronzatura ideale e protetta, ma anche bagnodoccia, doposole, shampoo e crema corpo idratante.

Con Donna Moderna in uscita oggi in edicola potrete trovare un utilissimo kit che, settimana dopo settimana, vi permetterà di creare il perfetto set mare in taglia da viaggio completo di tutti i prodotti per una pelle bellissima, abbronzata e idratata durante il periodo estivo! Tutte le informazioni potete trovarle in questa pagina. 

Leggi anche: Sephora BB Cream, scopri lo speciale!

E per quello che riguarda il make up? Indispensabile scegliere i prodotti giusti: una terra solare per accentuare il colorito bronzeo, un mascara resistente all’acqua per uno sguardo magnetico anche sotto l’ombrellone e un gloss labbra naturale per un tocco sensuale durante le serate. Da non scordarsi assolutamente anche un balsamo con fattore di protezione, per evitare noiose scottature!

Infine per piedi e mani bellissime non dimenticate di inserire nel beauty case anche uno smalto in formato mini e un solvente in dischetti. Se non trovate le salviette levasmalto potete travasare il vostro abituale prodotto per unghie in un flaconcino per viaggi in aereo, indispensabile in caso di lunghe tratte in volo.

Buone vacanze estive a tutti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *