,

Confezione di pasta a 1 cent da UniCoop Tirreno

I soci di Unicoop Tirreno, fino al 31 dicembre 2016 potranno approfittare di un’esclusiva promozione che permetterà loro di acquistare una confezione di pasta al costo di solo un centesimo. Leggi subito i dettagli.

Pasta a 1 cent per soci UniCoop Tirreno

Come viene spiegato nella pagina ufficiale che puoi consultare seguendo questo link, la nuova normativa sulle cooperative con base sociale ampia (che hanno più di 100.000 soci) prevede che i soci che non si siano relazionati in alcun modo con la cooperativa per almeno un anno siano automaticamente esclusi.

Se nell’ultimo anno non hai mai utilizzato la tua carta socio coop, sarai automaticamente escluso dal libro soci della cooperativa. Per questo motivo Unicoop Tirreno ti invita ad utilizzare la tua carta socio approfittando di una promozione molto vantaggiosa che ti permetterà inoltre di continuare a rimanere socio della cooperativa.

Fino al 31 dicembre 2016 potrai acquistare 1 pacco di penne coop al prezzo di solo un centesimo: potrai acquistare solo un pezzo per ogni carta socio coop in tutti punti vendita Unicoop Tirreno partecipate ed affiliate.

La confezione di pasta Coop è nel formato da 500 g e potrai acquistarla con solo 1 cent: approfitta di questa promozione perché ne trarrai un doppio vantaggio continuando a restare socio e godendo quindi di tutti vantaggi e gli sconti esclusivi riservati ai possessori della carta fedeltà Unicoop Tirreno.

La promozione scade il: Saturday 31st December 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *