,

Concorso Tena, vinci crociere ed altri premi

Partecipa alla raccolta punti Tena Lady e, oltre a ricevere buoni sconto e campioni omaggio, potrai prendere parte al nuovo concorso instant win che mette in palio tantissimi premi ogni giorno, tra cui una crociera da sogno per tre persone. Tutti i dettagli continuando la lettura.

Concorso Tena, vinci crociere ed altri premi

Per partecipare alla raccolta punti e al concorso a premi Tena Lady, collegati a questa pagina ed effettua il login con le tue credenziali. Se non sei ancora registrata, potrai farlo in pochissimi minuti, semplicemente compilando il modulo in ogni sua parte con tutte le informazioni richieste.

Successivamente acquista i prodotti del marchio coinvolti nella manifestazione, troverai un codice univoco da inserire nell’apposito campo presente nella tua area personale.

Dopo aver validato il codice visualizzerai una schermata con una roulette virtuale che si attiverà con un click del mouse. Dopo qualche istante saprai subito se risulterai vincitrice o meno di uno dei premi in palio previsti in instant win composti da:

  • 3 voucher ciascuno valido per 1 crociera nel Mediterraneo valida per 3 persone per 7 notti
  • 10 collane da donna con ciondolo in argento sterling
  • 64 borse a mano Robert Pietri
  • 61 sciarpe Uterqüe

Non hai vinto? Non perdere le speranze!

Ogni codice univoco consente una sola partecipazione.

Se al termine del concorso a premi fossero presenti premi residui, non assegnati o non convalidati, parteciperai in automatico all’estrazione aggiuntiva a recupero che si svolgerà entro il 28.02.2017 tra tutti coloro che avranno preso parte al concorso, ma non avranno vinto.

Ti ricordiamo che iscrivendoti alla raccolta punti Tena Dedicato a Me potrai anche ricevere utili buoni sconto sui prodotti e campioni omaggio gratuiti. Leggi questo articolo per saperne di più.

Il regolamento completo del concorso Tena è disponibile in questo link. 

La promozione scade il: Tuesday 31st January 2017

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *