,

Concorso Promod: vinci vacanza + valigia + vestiti

Preparati per l’estate e partecipa al concorso “Sea, Style e Sun” indetto da Promod: per tutti coloro che ne prenderanno parte in palio la possibilità di vincere una vacanza e una valigia da riempire con vestiti per un valore di 150 euro. Leggi tutti i dettagli!

Concorso Promod: vinci viaggio, valigia e outfit

Il concorso a premi “Sea,Style e Sun” Promod è gratuito e non prevede alcun obbligo di acquisto. Per partecipare sarà sufficiente collegarsi a questa pagina e scegliere su una delle due immagini che rappresentano due destinazione di vacanza.

Una volta selezionata quella che preferisci, clicca sul puntantino “Vota” e registrati con Facebook oppure utilizzando la tua email.

Compilando il form con tutti i dati richiesti entrerai a fare parte dell’elenco degli utenti che parteciperanno all’estrazione finale del super premio in palio.

Potrebbe interessarti anche: Concorso “Fai la spesa con Chefaro”, vinci buoni spesa

Estrazione e assegnazione premi concorso Promod

L’estrazione finale avverrà entro il 12 Giugno 2016, alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale incaricato.

Parteciperanno al sorteggio tutti coloro che, nel periodo di validità della manifestazione, avranno votato ed effettuato un’iscrizione valida seguendo tutta la procedura richiesta.

il super premio è composto da:

  • Un pacchetto vacanze di una settimana in Sardegna o a Minorca
  • Una sessione di shopping presso un punto vendita Promod per un valore totale di 150 euro da spendere in capi di abbigliamento a scelta del vincitore
  • Una  valigia personalizzata Promod

La sessione di shopping e la valigia verranno consegnati entro 30 giorni dalla data di assegnazione, mentre il voucher viaggio verrà concordato con il vincitore in base alle disponibilità della struttura e dell’utente.

Il regolamento completo del concorso a premi  “Sea,Style e Sun” Promod è disponibile per la consultazione in questa pagina.

Concorso Promod

La promozione scade il: Sunday 12th June 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *