,

Concorso “Al traguardo con Lidl” 2° tappa

Fai la spesa nei supermercati Lidl e conserva lo scontrino: potrai partecipare al nuovo concorso a premi “Al traguardo con Lidl” 2° tappa e sperare di aggiudicarti viaggi in Spagna, divise sportive e occhiali da sole. Maggiori informazioni sul concorso Lidl continuando la lettura.

Concorso “Al traguardo con Lidl” 2° tappa

Per partecipare al concorso “Al traguardo con Lidl” 2° tappa dovrai, innanzitutto, essere registrato alla newsletter della catena di supermercati. Se non l’hai ancora fatto, collegati a questa pagina, compila il breve form in ogni sua parte e inserisci la mail corretta. Questo passo è molto importante e richiesto in ogni concorso di questa catena di supermercati: assicurati di essere registrato alla newsletter altrimenti una eventuale vincita non sarà convalidata!

Fatto questo, effettua una spesa di almeno 25 euro nei punti vendita aderenti all’iniziativa e invia un sms al numero 320 20 41 290.

Nel testo del messaggio dovrai indicare i codici gioco specifici indicati sullo scontrino originale separandoli con un punto. Per visualizzare la posizione esatta di ciò che dovrai indicare nel sms, segui questo link, troverai la foto esemplificativa e tutte le istruzioni da seguire.

Estrazione finale dei premi in palio

L’estrazione finale avverrà entro e non oltre il 22 Luglio 2016. In questa occasione, tra tutti coloro che avranno correttamente partecipato, verranno estratti i vincitori dei seguenti premi:

  • 3 viaggi in Spagna per seguire la squadra Etixx durante una tappa della Vuelta. Il premio comprende soggiorno per 4 giorni e 3 notti per due persone
  • 5 divise ufficiali e 5 tute della squadra Etixx
  • 10 paia di occhiali da sole Impact X2 dotati di lenti ad alta tecnologia

Concorso "Al traguardo con Lidl" 2° tappa

Non dimenticare di conservare lo scontrino originale fino alla fine perchè, in caso di vincita, ti verrà richiesto per convalidare il tuo premio.

Leggi anche: Concorso LIDL gelato FanTastico, vinci buoni spesa e Mirabilandia

La promozione scade il: Sunday 17th July 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *