,

Club dei Desideri: Viakal Fresco Profumo da testare

C’è un nuovo progetto nel Club dei Desideri: il prodotto da testare stavolta è Viakal Fresco Profumo. il detergente che elimina sporco e calcare dalle superfici e lascia nell’aria un gradevole profumo floreale.

Diventa tester di Viakal Fresco Profumo

Collegati subito al Club dei Desideri di Desideri Magazine seguendo questo link e informati sul progetto. Saranno selezionati in totale 10.000 ambasciatori di prodotto che riceveranno a casa una confezione di Viakal Fresco Profumo, potranno provarlo e farlo conoscere a parenti e amici. Stavolta non ci sono campioni di prodotto da distribuire, bensì una cascata di buoni sconto grazie ai quali i tuoi cari coinvolti nel passaparola potranno provare il prodotto a un prezzo piccolissimo.

Per diventare tester accedi al Club dei Desideri e invia la tua candidatura dall’area personale. Rispondi alle domande del questionario e incrocia le dita: le probabilità di essere scelti in questo progetto sono davvero tante, saranno ben 10.000 i tester coinvolti!

Leggi anche: Trnd: nuovo progetto Maionese Calvè

Scopri Viakal Fresco Profumo

Viakal Fresco Profumo nasce dall’esperienza P&G e ti offre una pulizia profonda con un gradevole profumo di fiori. Dimentica detergenti e anticalcare con un profumo artificiale e aggressivo: Viakal promette di portare una ventata di primavera in casa, nelle pulizie di ogni giorno. Ti va di metterlo alla prova insieme alle altre Ambasciatrici di prodotto selezionate da Desideri Magazine? Corri ad iscriverti al progetto e incrocia le dita per ricevere Viakal Fresco Profumo da testare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *