,

Campioni omaggio profumo Cartier

I campioni omaggio di profumo sono quelli più amati dalle donne! Oggi vi presentiamo l’opportunità di richiedere un campione gratuito Cartier!

Profumo Cartier: La Panthère

Una fragranza accattivante ideale per le donne libere ed appassionate. Un profumo fiorito e selvaggio nato dall’incontro tra una gardenia sfavillante e delicata e le note sensuali del muschio.

Richiedi i campioni omaggio Cartier

L’esclusivo brand, vi offre la possibilità di richiedere un campione omaggio del profumo La Panthère direttamente dal sito web della casa madre Cartier. Richiedere il campioncino è molto semplice. Come per tutte le altre segnalazioni di campioni omaggio, vi basterà soltanto seguire questo link e compilare un breve form con i vostri dati personali.

 

Fate attenzione a compilare correttamente i vostri dati; solo così il campione di prova potraà arrivare direttamente nella vostra cassetta delle lettere! Una volta compilato il form, riceverete entro pochi minuti una email di conferma riportante questo messaggio:

La sua richiesta di un campione del profumo La Panthère è stata presa in esame. L’omaggio le sarà consegnato prossimamente.
La ringraziamo per l’interesse dimostrato nei confronti della Maison e ci auguriamo di ritrovarla presto in una delle nostre boutique o sul sito ufficiale www.cartier.it. Gli indirizzi delle boutique Cartier e dei punti vendita concessionari sono disponibili cliccando qui.

I campioni sono disponibili solo fino ad esaurimento delle scorte e siamo certi che questo omaggio terminerà molto in fretta! Affrettatevi quindi a richiederlo visitando il link sotto riportato. Vi ricordiamo inoltre che sono disponibili altri campioni omaggio di profumo!

Ringraziamo Cristina per questa bellissima segnalazione!

CLICCA QUI PER RICHIEDERE IL CAMPIONE OMAGGIO

4 Commenti

Che ne pensi? Lascia un commento
  1. Campione di cartoncino arrivato.
    il pack è elegante e raffinato, bella la raffigurazione stilizzata della pantera ma che delusione…. nessun flaconcino da provare sulla propria pelle e, in ogni caso, la fragranza non mi ha entusiasmata per niente.

  2. Ma perchè non lo specificano prima? Nessuna fialetta, un misero cartoncino…
    E’ cosi che Cartier fa provare i suoi profumi?
    Senza la possibilità di sentirselo sulla pelle?
    Mah!

  3. Arrivato …pensavo una fialetta …..sorpresa un cartoncino simpatico con il profumo impregnato :-o:-o

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *