,

CafèNOIR ti regala le ciabatte Flip Flops

Grazie al nuovo coupon omaggio messo a disposizione da CafèNOIR potrai ritirare un paio di ciabatte Flip Flops completamente gratis! Scopri subito come fare e cerca il  negozio più vicino a casa tua!

CafèNOIR ti regala le ciabatte Flip Flops

Le ciabatte gratuite potranno essere ritirate presso tutti i punti vendita aderenti della catena CafèNoir. Per aderire all’iniziativa, collegati a questa pagina e seleziona dal menu a tendina la tua città in modo da controllare subito qual è il negozio più vicino a casa tua.

Una volta inserita la località e la provincia, troverai l’elenco dei punti vendita presso il quale potrai recarti.

Visualizzerai, inoltre, un form da compilare con tutti i tuoi dati. Dopo aver inserito tutte le informazioni richieste ti verrà inoltrato via mail il buono omaggio e un sms da presentare in negozio.

Al momento del ritiro delle ciabatte dovrai presentare il voucher o il messaggino al personale di vendita in modo che ti venga consegnato il paio di infradito.

Potrebbe piacerti: Diventa tester Philips ClearTouch, il Cura Tessuti a Vapore

Ritira le tue infradito omaggio!

Una volta che gli addetti alla vendita avranno verificato la correttezza del sms o del coupon omaggio ti consegneranno le tue ciabatte. Ora non dovrai fare altro che provarle e indossarle durante le tue giornate al mare o in città.

La promozione non prevede obbligo di acquisto ed è soggetta ad esaurimento delle scorte.

Se sei interessata a ricevere questo omaggio da parte di CafèNOIR ti consigliamo di non attendere molto prima di recarti in negozio perchè non sappiamo quali sia la disponibilità. Attendendo troppi giorni potresti rischiare di non trovarne più!

Potrebbe interessarti anche: 9 campioni omaggio di profumo Comme des Garcons

CafèNOIR ciabatte estive omaggio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *