,

Buono spesa Huggies con Bio presto

Bio Presto premia le mamme con un utilissimo regalo. Acquistando le confezioni di detersivo promozionate riceverai un buono spesa Huggies del valore di 5 euro. Scopri tutti i dettagli continuando la lettura!

Buono spesa Huggies con Bio presto

Per ricevere un premio sicuro composto da un buono acquisto Huggies del valore nominale di 5 euro, dovrai acquistare almeno 1 confezione di Bio Presto Baby presso i punti vendita che aderiscono riconoscibili dall’esposizione del materiale pubblicitario (in store oppure nel volantino) e conservare lo scontrino.

Tenendo la ricevuta a portata di mano, collegati a questa pagina e compila il form di registrazione inserendo i dati richiesti entro e non oltre 5 giorni dalla data di acquisto.

Una volta completata questa semplice procedura riceverai entro 48 ore una mail contenente il riepilogo delle informazioni inserite e un codice univoco.

Per completare la richiesta del premio sicuro dovrai spedire via posta lo scontrino in originale e la stampa del modulo di riepilogo contenente il codice gioco al seguente indirizzo:

Operazione a premi “Ricevi un buono spesa Huggies” c/o ufficio postale Terni succursale 1 casella postale n.33 – 05100 Terni

Erogazione del buono spesa Huggies e condizioni d’uso

Una volta che la società promotrice avrà verificato la validità di quanto inviato procederà alla spedizione del buono spesa Huggies del valore di 5 euro.

I tempi di ricezione sono, come per legge, di un massimo di 180 giorni.

Potrai usare il coupon ricevuto per comprare tutti i formati di pannolini e mutandine Huggies e Drynites, entro il 31 Dicembre 2016, in un unica soluzione. Come sempre il tagliando non è convertibile in denaro e non da diritto a resto se non utilizzato interamente.

Buono spesa Huggies con Bio presto

Il regolamento completo dell’operazione a premi “Ricevi un buono spesa con Bio Presto” è consultabile in questa pagina.

Scopri altre promozioni con Premio Sicuro

La promozione scade il: Monday 31st October 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *