Buoni sconto Despar: risparmia fino a 420 euro!

di Simona Bondi
buoni sconto despar

Per tutti i clienti Despar e per coloro che hanno un supermercato di questa catena nella loro città c’è un’ottima notizia: grazie al nuovo carnet di buoni sconto potrete risparmiare sino a 420 euro per comprare i vostri prodotti preferiti.

Sponsorizzato:

Per scoprire tutte le informazioni recatevi in questa pagina e date il via alla convenienza!

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Coupon per la spesa Despar: tante occasioni per voi!

Per scaricare subito i coupon per la spesa messi a disposizione dai supermercati Despar aderenti dovrete recarvi in questa pagina e cliccare sul pulsante in alto denominato “scarica il blocchetto dei buoni sconto in pdf”.

Fatto questo non resterà che selezionare i vostri articoli preferiti scegliendo tra i moltissimi prodotti promozionati e avviare la stampante. Per evitare di sprecare carta inutilmente vi consigliamo di stampare solamente quelli di vostro interesse e di portarli con voi durante la spesa quotidiana presentandoli in cassa prima del pagamento.

Avrete tempo sino al 25 Novembre per utilizzarli e limare preziosi soldini dal totale del vostro scontrino!

Sponsorizzato:

Offerte Despar; alcuni esempi

Oltre a tantissimi articoli alimentari e per la cura della persona, in questo nuovo carnet di coupon troverete tantissime occasioni per risparmiare anche su prodotti di tecnologia, piccoli elettrodomestici, tessuti d’arredamento e anche prodotti per animali.

Che sia per acquistare i vostri regali di Natale risparmiando diversi euro oppure per comprare i normali prodotti necessari alla vita quotidiana, questa nuova iniziativa promozionale Despar è davvero da cogliere al volo!

Approfitterete di questa occasione, magari associando questi coupon a tutti gli altri segnalati nell’apposita sezione? Come sempre aspettiamo le vostre foto e i vostri scontrini da veri esperti risparmiatori!

Sponsorizzato:
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.