,

Zuegg ti regala un buono spesa da 10€ Showroomprive.it

DimmiCosaCerchi vi propone una nuova operazione a premi indetta da Zuegg che vi permette di ricevere un buono spesa del valore di 10 euro da spendere sul sito Showroomprive.it.

Per ottenere il buono shopping  occorrerà effettuare l’acquisto di due bottiglie di Zuegg Skipper Vitalitas dal 1/04/2013 al 31/10/2013 e conservare lo scontrino.

Entro sette giorni occorrerà inserire i dati d’acquisto attraverso il form presente in questa pagina e compilare con le proprie informazioni anagrafiche corrette e reali.

Schermata 2013-04-29 a 11.32.12

Tutti coloro che avranno inserito i propri dati e i codici promozionali contenuti nelle bottiglie promozionate, riceveranno via mail il codice per il buono spesa da spendere sul sito www.showroomprive.it/vitalitas.aspx.

Acquistare è semplicissimo: occorrerà registrarsi e scegliere tra i prodotti proposti, aggiungendoli al carrello e, prima di effettuare il pagamento, selezionare l’opzione “Utilizza i tuoi buoni acquisto o codice promozionale” e inserire il codice del buono shopping ricevuto tramite posta elettronica.

Se il prodotto scelto è inferiore ai 10€ contattate il servizio clienti che, una volta controllata la correttezza dell’emissione del codice promozionale, provvederà ad accreditare sul vostro account un buono elettronico pari all’importo che intendete spendere.

Procedete dunque al normale acquisto: verrà decurtato l’importo dell’articolo desiderato ad eccezione di un centesimo che si aggiungerà alle spese di spedizione.

Il buono shopping rimarrà valido e potrà essere utilizzato una seconda volta per acquisti superiori a 10.01 euro.

Rimangono a carico del partecipante le spese di spedizione e un euro che Showroomprive addebiterà sulla carta di credito utilizzata per la transazione.

Per ulteriori informazioni sul regolamento e sullo svolgimento dell’acquisto cliccate qui e buon shopping a tutti!

CLICCA QUI PER VEDERE LA PROMOZIONE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *