Concorso Yoothie Danone: vinci soggiorno in Sardegna (valore 4.000€)

Compra Yoothie, invia un sms e vinci un voucher viaggio per vivere una fantastica vacanza in Sardegna. Partecipare al nuovo concorso a premi indetto da Danone è facile e scoprirai immediatamente l’esito della tua partecipazione. Come fare? Continua la lettura per saperne di più!

Concorso Yoothie Danone: vinci viaggio in Sardegna

Per partecipare al nuovo concorso indetto da Danone, compra almeno una confezione di Yoothie 250gr a scelta tra i gusti disponibili presso uno dei punti vendita del canale AFH (canale Aeroporti, Autostrade e Bar) aderenti.

Tenendo lo scontrino a portata di mano, invia un sms al numero 3925805539 digitando, separati da un punto e senza spazi, i seguenti dati:

• la data dello scontrino nella forma ggmm
• ora e minuti dello scontrino nella forma hhmm
• il numero dello scontrino, senza gli eventuali zeri che lo precedono
• il totale dello scontrino, comprensivo dei numeri decimali senza la virgola

Dopo un’immediata verifica da parte del sistema sulla correttezza di quanto spedito, scoprirai subito se hai vinto il voucher viaggio in palio, valido per un soggiorno di 7 giorni per due persone a Santa Margherita di Pula (CA) con sistemazione in resort 4 stelle.

È prevista l’assegnazione di un solo premio, del valore di 4.000€, che comprende, volo andata e ritorno, pensione completa, trasferimento dall’aeroporto all’hotel e viceversa.

Puoi partecipare al concorso Yoothie Danone dal 15/06/2018 al 15/09/2018. Per leggere il regolamento completo clicca qui.

Yoothie Danone vinci Sardegna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *