Winni’s guida pulito: vinci forniture e auto elettrica!

Partecipa al nuovo concorso Winni’s e prova a vincere un’auto Smart ForTwo! Avrai anche la possibilità di vincere uno dei 1.000 regali a marchio grazie alla meccanica Instant Win! Scopriamo insieme tutti i dettagli per tentare la fortuna.

Concorso Winni’s: come partecipare

Il concorso “Winni’s guida pulito” di Madel S.p.A. è attivo dal 15 aprile al 15 ottobre 2019 su tutto il territorio nazione ed è valido sull’acquisto di tutti i prodotti della gamma Winni’s e Winni’s Naturel delle seguenti linee:

  • stoviglie
  • cura casa
  • bucato
  • cosmetica

Dovremo anche conservare in originale gli scontrini utilizzati perché potrebbero essere richiesti, anche nel corso del periodo di partecipazione, per eventuali controlli anche insieme alla copia di un nostro documento di identità.

Per partecipare ci basterà acquistare almeno un prodotto in un unico scontrino parlante, per poi collegarci al sito dell’iniziativa seguendo questo link, registrarci ed inserire i dati del nostro acquisto: se avremo vinto lo scopriremo subito a video, grazie alla meccanica Instant Win, e riceveremo anche una e-mail.

Dovremo cliccare sul link presente nella comunicazione entro 3 giorni, per caricare la fotografia dello scontrino insieme a quella della carta di identità, fronte e retro, in corso di validità.

Successivamente al ricevimento della documentazione richiesta verrà effettuato il controllo incrociato tra i dati registrati e quelli ricevuti e se coincideranno il premio sarà confermato e lo stesso verrà inviato al nostro indirizzo postale oppure via e-mail.

In tutto il periodo di partecipazione verranno messi in palio ben 1.000 Confezioni Regalo Winni’s in tre varianti Visage, Body o Home, del valore di circa 7 euro cadauna.

I premi non assegnati verranno estratti entro il 30 ottobre 2019, tra tutti gli scontrini risultati non vincenti; nella stessa occasione verrà estratto il premio finale, cioè una Smart Fortwo Electric Drive del valore di € 15.962,66 (+ IVA).

Se avremo vinto in estrazione finale riceveremo una comunicazione tramite e-mail, oppure una telefonata, e dovremo inviare, in busta chiusa preferibilmente tramite raccomandata A/R, entro 7 giorni di calendario compreso quello dell’avviso, i seguenti documenti:

  • lo scontrino in originale
  • i nostri dati anagrafici
  • il nostro numero di telefono ed eventuale indirizzo e-mail
  • la fotocopia della carta di identità in corso di validità

Il tutto al seguente indirizzo:

CONCORSO “WINNI’S GUIDA PULITO”

c/o Mediamilano – Via Teodosio, 13 20131 Milano

Successivamente al ricevimento della documentazione richiesta verrà effettuato il controllo incrociato tra i dati registrati e quelli ricevuti e se coincideranno il premio sarà confermato e lo riceveremo al nostro indirizzo entro 180 giorni.

Per dubbi o domande sul concorso, o per vedere le eventuali vincite dei premi, fai riferimento a questa discussione del forum.

Scopri altri concorsi instant win oppure trova altri concorsi per vincere forniture di prodotti!

Vuoi rendere le spesa più conveniente? Richiedi gratis Eurisko e ricevi premi per la casa facendo la spesa in qualsiasi supermercato!

Concorso Winni's: in palio prodotti ed una Smart!

Una sintesi del concorso a premi:

memo per concorsiValidità: dal 15 aprile al 15 ottobre 2019
Estrazione finale: entro il 30 ottobre 2019
Punti vendita aderenti: valido sul territorio nazionale italiano e Repubblica di San Marino
Premi in palio: 1000 kit Winni’s + una Smart Fortwo Electric Drive del valore di € 15.962,66 (+ IVA)
Regolamento: scaricabile qui.

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!