,

Wimdu case in affitto

Avete mai pensato di arrotondare affittando una parte della vostra casa? E’ questo il servizio innovativo offerta da Wimdu e già testato dagli utenti della nostra community (leggi la testimonianza qui).

Come funziona Wimdu

Pubblica un annuncio per un appartamento sfitto, una camera vuota o anche un divano letto… e guadagna da subito!

Wimdu vi permette di creare un’offerta e ricevere il pagamento in modo sicuro, direttamente su Paypal. Per poter creare una nuova inserzione dovrete registrare un account e pensare a tutti i dettagli. Sarete voi, infatti, a scegliere il costo e le regole della casa.

E se volete rendere ancora più appetibile la vostra proposta potrete anche richiedere l’aiuto dei fotografi professionisti messi a disposizione dal portale e traducendo la descrizione per voi.

Come avviene la transazione:

Una volta messo on line il vostro annuncio, comincerete a ricevere le richieste di prenotazione da parte degli utenti ( anche internazionali) che ricercano un posto letto o un appartamento sfitto, con l’assoluta libertà di rifiutare e di valutare il profilo delle persone che richiedono la vostra ospitalità.

Quando avrete preso accordi con i vostri futuri affittuari e arriverà la data in cui dovrete accoglierli, riceverete entro 24 ore l’accredito dell’importo relativo sul conto bancario o su PayPal, in maniera sicura e garantita da Wimdu. Conclusa la vostra esperienza potrete lasciare una vostra recensione sugli ospiti e sul loro soggiorno.

Richiedi i codici sconto:

Grazie a questo portale di case in affitto e posti letto abbiamo possiamo fornirvi dei codici sconto esclusivi che vi decurteranno ben 20 euro su una prenotazione minima di 100. Un’ottima occasione per poter provare il servizio e la qualità offerta.

Prenotare un posto letto in tutto il mondo è davvero facile, navigate tra i vari annunci, leggetene la descrizione e scegliete quello che più è adatto alle vostre esigenze. Se è disponibile potrete prenotare e pagare, ma la transazione sarà vincolante unicamente dopo che il proprietario avrà accettato la vostra proposta.

Anche da parte degli affittuari c’è l’assoluta libertà di pubblicare una recensione ed esprimere il loro giudizio su questo nuovo servizio.

Avete visto come è semplice? Allora non perdete l’occasione di ricevere il vostro sconto! Pubblichiamo qui i codici sconto disponibili

SCOPRI QUI I CODICI SCONTO ESCLUSIVI

CLICCA QUI PER REGISTRARTI AL SITO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *