Wilkinson ti premia con un anno di rasatura gratis

Wilkinson ti premia con una fornitura di prodotti annuale: tenta la fortuna con il gratta e vinci virtuale e scopri subito se hai vinto uno dei premi in palio. Come fare? Scopriamo insieme tutti i dettagli!

Concorso Wilkinson ti premia: come partecipare

Dal 12 febbraio al 29 luglio 2018 puoi tentare la fortuna partecipando al nuovo concorso a premi Wilkinson è provare a vincere un anno di rasatura gratis!

Per partecipare al concorso dovrai acquistare – presso qualunque supermercato –  almeno 1 confezione di rasoi usa e getta maschili Wilkinson ad esclusione delle linee Extra2, pronto, duplo, economie e conservare lo scontrino d’acquisto.

In seguito al tuo acquisto dovrai collegarti al sito wilkinsontipremia.it ed accedere alla sezione dedicata al concorso e creare il tuo profilo utente registrandoti inserendo tutti i dati richiesti.

Successivamente dovrai inserire anche i dati dello scontrino che hai conservato: parteciperai così all’estrazione immediata dei premi in palio e scoprirai subito se hai vinto!

Per questo concorso sono previsti, in totale, 24 premi costituiti da un kit per la rasatura annuale.

Ogni kit comprende:

  • – 2 Rasoi Hydro 5 Connect
  • – 12 confezioni di lamette (4 lamette per ogni confezione)
  • – 6 Gel da barba Wilkinson Protect Extra Protection da 200ml.

Ricorda di conservare lo scontrino fino al termine del concorso anche se non hai vinto, perché parteciperai automaticamente all’eventuale estrazione di recupero dei premi non assegnati o non convalidati. Puoi consultare il regolamento completo del concorso Wilkinson ti premia seguendo questo link.

Non dimenticare di caricare il tuo scontrino su CheckBonus per ricevere tanti punti da convertire in buoni spesa!

 

Wilkinson ti premia con un anno di rasatura gratis

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *