Vueling Airlines: vinci volo per 2 persone

Partecipa al concorso gratuito promosso da Vueling Airlines, dimostra quanto conosci Gaudì e vinci un volo per due persone con destinazione Barcellona. Tentare la fortuna è semplice e non ti costerà nulla, vediamo come fare!

Concorso gratis Vueling: vinci volo ad Ibiza

Per partecipare al concorso Vueling Airlines, segui questo link e registrati inserendo i dati richiesti, che dovranno essere corretti e veritieri.

Ti verrà proposto un quiz, composto da domande su Gaudì e le sue opere. Sarà possibile partecipare una volta sola, con un solo account e non sono permesse registrazioni multiple.

All’estrazione finale parteciperanno tutti coloro che forniranno le risposte corrette. Il sorteggio premierà 10 utenti, estratti in maniera causale alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale entro il 6 settembre 2019.

I vincitori si aggiudicheranno ognuno un volo A/R per due persone per Barcellona e ingresso a casa Battlò  + un abbonamento per i trasporti pubblici per un valore commerciale di € 324,94.

Nel caso in cui la fortuna ti abbia sorriso, riceverai una mail con l’invito ad accettare il premio entro 3 giorni, seguendo le istruzioni che ti verranno fornite.

Scopri tanti altri concorsi con acquisto e concorsi gratuiti: i premi che puoi vincere sono davvero tantissimi!

Vueling Airlines: vinci volo per 2 persone

Una sintesi del concorso a premi:

memo per concorsiSoggetto Promotore: Vueling Airlines S.A
Validità: dal 2 al 4 settembre 2019
Estrazione finale: entro il 6 settembre 2019
Premi in palio: 10 VOLO A/R PER 2 PERSONE + INGRESSO CASA BATLLÒ + ABBONAMENTO TRASPORTI PUBBLICI
Regolamento: scaricabile qui.

Disclaimer: tutte le promozioni segnalate su questo sito sono organizzate dai rispettivi marchi e non sono in alcun modo collegate a DimmiCosaCerchi.it. Se necessiti di assistenza, contatta l’azienda ufficiale oppure chiedi aiuto alle utenti del nostro Forum.