“Voiello vinci un soggiorno stellato”: in palio soggiorni in Resort per 2 persone

Nel concorso “Voiello vinci un soggiorno stellato” si vincono soggiorni per 2 persone nel Resort Laqua Countryside di Chef Cannavacciuolo (valore 900€) e bastano 3 confezioni di pasta per tentare la fortuna.

Pubblicità:

“Voiello vinci un soggiorno stellato”: dov’è attivo

Il nuovo concorso a premi promosso da La Barilla G. e R. Fratelli Società per Azioni in associazione con Coop è attivo dalle ore 12.00 del 25.8.2022 alle ore 18.00 del 28.9.2022 sul territorio nazionale e Repubblica di San Marino, esclusivamente nei punti vendita tradizionali Coop e le ricevute di spesa on line di Coop delle ditte associate che trovi elencate nel regolamento.

I premi in palio

In palio ci sono 35 Voucher per soggiorno per 2 persone nel Resort Laqua Countryside di Chef Cannavacciuolo (valore unitario di 900€, 1 premio al giorno) da vincere con l’instant win.

Ogni soggiorno nel resort Laqua Countryside sarà rappresentato da un Voucher numerato univocamente che garantirà ad ogni titolare (vincitore):

  • Pernottamento per due persone di una notte in camera doppia
  • Aperitivo di benvenuto e cena per due persone con menu degustazione Nonno Antonino di 5 portate e pacchetto bevande (degustazione vini, acque minerali e caffetteria) al ristorante 1 stella Michelin
  • Colazione alla carta per 2 persone servita al ristorante
  • Tour dell’orto e corso dimostrativo di cucina con la preparazione di una portata da parte della brigata di cucina e abbinato vino da parte del sommelier

★ Trova altri concorsi per: » Vincere Soggiorni

Quali prodotti comprare per partecipare al concorso

I prodotti che aderiscono alla manifestazione a premi sono quelli della gamma di pasta di semola a marchio “VOIELLO”.

Come si partecipa

Per partecipare acquista, in un’unica spesa, almeno almeno 3 confezioni di pasta Voiello a tua scelta tra quelle in promozione e conserva lo scontrino.

Il consiglio in più: prima di acquistare, scarica gratis l’app Eurisko e ricevi premi registrando le spese del supermercato.

A questo punto collegati al sito dedicato al concorso, registrati gratuitamente ed inserisci tutti i dati richiesti per scoprire subito se hai vinto uno dei premi in palio per questo concorso a premi.

In alternativa, potrai partecipare al concorso Voiello da Coop chiamando il numero 02.49962418 e seguendo le indicazioni della voce guida per l’inserimento dei dati dello scontrino.

Se non vinci, ricorda di conservare lo scontrino per l’eventuale estrazione finale che si terrà entro il 07.12.2022.

Per altre informazioni, fai riferimento al regolamento completo del concorso, che consiglio sempre di leggere prima di partecipare.

Soggetto Promotore: La Barilla G. e R. Fratelli Società per Azioni in associazione con Coop
Regolamento: Scaricabile qui.

Non perdere anche queste promozioni: