Vodafone per San Valentino: 4 giga gratis!

Vodafone per San Valentino regala ai suoi clienti 4 giga per navigare gratis con la persona amata: scopri come attivare subito questa offerta e condividila con i tuoi amici!

4 giga gratis da Vodafone per San Valentino

Il San Valentino è ormai alle porte, e l’operatore di telefonia Vodafone ha deciso di regalare ai propri clienti 4 giga per navigare gratis tutto il giorno.

Se sei cliente Vodafone probabilmente hai ricevuto un SMS che ti informa che il 14 febbraio Vodafone ti regala quattro giga di Internet in Italia: l’offerta è automaticamente attiva e se termini i quattro giga in regalo continuerai a navigare secondo le condizioni previste dalla tua offerta (se questa include il traffico dati).

Per poter usufruire di questa offerta è importante che tu abbia del credito sulla tua Sim (se necessiti di una ricarica clicca qui) e che la connessione Internet del tuo telefonino si attiva.

Ti ricordo che se devi ricaricare la tua stima, con un importo di almeno 10 € hai diritto anche ad un buono sconto omaggio: clicca qui per saperne di più.

L’offerta Vodafone è particolarmente vantaggiosa perché non necessita né di attivazione, né di disattivazione al termine dell’iniziativa: questa infatti si disattiverà automaticamente alle 23:00 59 del 14 febbraio.

Se la tua offerta lo prevede navigherai in 4G: altrimenti navigherai secondo le condizioni previste dalla tua offerta. Se hai bisogno di maggiori informazioni e dettagli su come funzionano i giga gratis di Vodafone per San Valentino, collegati a questa pagina dove troverai tutti i dettagli di cui necessiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *