Vodafone regala buoni spesa Pam

La promozione “Ricarica la tua spesa con Vodafone”  è ora attiva anche nei punti vendita Pam come nei supermercati Iper la Grande I; dal giorno 20 febbraio 2014 al giorno 1 marzo 2014 potrete risparmiare sulla vostra spesa ottenendo dei buoni spesa, spendibili entro il giorno 21 aprile 2014, con l’acquisto di una ricarica telefonica Vodafone minima di Euro 25.

Pubblicità:

Ecco in dettaglio la promozione!

Nei supermercati Pam, come specificato nella prima pagina del volantino con le nuove offerte dal giorno 20 febbraio 2014 al giorno 1 marzo 2014 vi basterà acquistare una ricarica telefonica minima di Euro 25 del gestore telefonico Vodafone per ottenere subito in cassa un buono spesa pari al 20% del valore della ricarica (in questo casa il buono spesa sarà di 5 Euro). Quest’ ultimo dovrà essere speso direttamente in cassa solo nei punti vendita Pam aderenti all’ iniziativa entro il giorno 21 aprile 2014. Il regolamento completo della promozione è disponibile nel punto informazioni dei punti vendita Pam, per ogni altro dubbio potrete anche rivolgervi direttamente alle casse.

Se il vostro supermercato Pam di fiducia aderisce a questa iniziativa potrete trovare direttamente nella prima pagina del nuovo volantino la promozione Vodafone. Allora andate subito a sfogliare il volantino con le nuove offerte, nella nostra sezione dedicata, per vedere se questa promozione è attiva anche nel punto vendita della vostra città!

Ricarica e risparmia sulla tua spesa con Vodafone!

Pubblicità: