Vodafone MySelfie, partecipa al concorso

Carica il tuo selfie su Vodafone e vinci

Partecipa al nuovo concorso MySelfie di Vodafone e prova a vincere uno smartphone: potresti diventare inoltre il prossimo protagonista della nuova campagna pubblicitaria!

Vodafone MySelfie

La selfie mania ormai ha contagiato tutti; dall’Italia all’America, non c’è utente che non abbia resistito, almeno una volta a pubblicare un simpatico autoscatto in primo piano che lo ritragga. Ma allora perché non caricarlo per vincere uno Smartphone e diventare protagonista della prossima campagna pubblicitaria della compagnia telefonica Vodafone? Ecco come partecipare al concorso.

Sei già cliente Vodafone?

Se sei già cliente dell’operatore in questione, registrati al contest fotografico inserendo i tuoi dati e caricando il tuo autoscatto. Automaticamente il tuo selfie apparirà nella gallery con il tuo nome e cognome e potrai essere votato dal pubblico.

Non sei ancora cliente?

Se non sei ancora cliente Vodafone, non preoccuparti: ti basterà recarti in un negozio del marchio attivare una nuova Sim o cambiare operatore senza dover modificare il tuo numero sfruttando la portabilità del numero telefonico. Subito dopo potrai seguire i medesimi passaggi descritti sopra.

Ma quali sono i premi in palio?

I 10 “selfie” più votati dal popolo di Internet verranno proiettati pubblicamente a cura del Promotore durante un evento ufficiale Vodafone aperto al pubblico, che si terrà a Napoli orientativamente entro il 30 giugno 2014. In questa occasione verrà richiesto ai partecipanti all’evento di esprimere la propria preferenza sui “selfie” proiettati, inviando un SMS in tempo reale ad un numero telefonico appositamente predisposto e chee verrà reso noto durante l’evento.

La sera stessa alla presenza del Funzionario Camerale/Notaio, verranno individuati i n.2 selfie che avranno ottenuto il numero di preferenze più alto dal pubblico che ha inviato l’SMS! I due autori dei “selfie” vincenti si aggiudicheranno ciascuno un premio consistente in: n. 1 Vodafone Smart 4G del valore commerciale di € 163,93 + IVA.

Ai due vincitori verrà offerta anche l’opportunità di diventare il nuovo testimonial della campagna affissioni dell’area napoletana.

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO VODAFONE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *