,

Vodafone “Cambio Telefono”: rottama il cellulare

Il gestore di telefonia Vodafone ha indetto un’iniziativa di valutazione del vostro telefono usato che vi consentirà di ricevere sino a 450 euro di sconto per l’acquisto di un nuovo cellulare, tablet oppure credito telefonico.

Per poterne usufruire sarà sufficiente recarsi presso uno dei Vodafone Store aderenti all’iniziativa con il proprio device e chiedere all’addetto vendita la valutazione. Se desiderate sapere in anticipo il valore del vostro apparecchio, potete recarvi a questo indirizzo.

Una volta che il personale di vendita si sarà accertato che il device, seppur usato e vecchio, sia ancora funzionante vi comunicherà l’importo di sconto a cui avrete diritto e potrete scegliere se applicarlo sull’acquisto di un nuovo telefono, tablet, oppure convertirlo in credito residuo.

vodafone-cambio-cellulare

E’ possibile anche abbinare l’acquisto di più generi: potrete scegliere di impiegarne una parte per comprare un dispositivo nuovo e una parte per ricaricare il credito ed è possibile sostituire e consegnare contemporaneamente sino a 3 telefoni o tablet.

Leggi anche: Concorso Tic Tac Social Casting, vinci forniture di prodotti e t-shirt

Grazie alla collaborazione con eRecyclingCorps, un’azienda leader nel settore del riciclo e del riuso, i vostri apparecchi potranno avere una seconda vita. Saranno infatti ricondizionati e venduti nei paesi in via di sviluppo in modo da incentivare l’uso della tecnologia e favorire la comunicazione nelle zone del mondo disagiate.

Questa della valutazione del telefono usato si dimostra essere molto interessante sia dal punto di vista economico, in quanto permette l’ottenimento di uno sconto da 10 a 450 euro per l’acquisto di un tablet o apparecchio nuovo in sostituzione del vostro, sia dal punto di vista umanitario e solidale. E’ molto importante infatti, per lo sviluppo di una nazione, avere accesso alle nuove tecnologie per quanto riguarda le comunicazioni.

Per tutte le altre informazioni, vi invitiamo a visionare il link che troverete a fine articolo.

CLICCA QUI PER VALUTARE IL TUO CELLULARE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *