Vivi l’emozione di F1® Experiences ad Abu Dhabi (31.10.19)

Con il nuovo concorso di Tim Party puoi vincere una favolosa esperienza di Formula 1 Experiences a Abu Dhabi: il concorso è totalmente gratuito!

Con Tim Party Vivi l’emozione di F1® Experiences ad Abu Dhabi

Il nuovo concorso promosso da TELECOM ITALIA S.p.A è attivo dal 18 ottobre al 31 ottobre 2019, è riservato ai clienti TIM e ti permetterà di giocare tutti i giorni su Tim Party.

In palio ci sono 2 favolosi soggiorni per due persone per assistere al Gran Premio di Formula 1 ad Abu Dhabi il 1° dicembre 2019 del valore unitario di € 14.000,00 iva esclusa!

Come si partecipa al concorso? Segui questo link e registrati a Tim Party oppure, se sei già iscritta, accedi con i tuoi dati di login.

A seconda della tua anzianità in TIM, avrai a disposizione ogni giorno uno o più tentativi di gioco. Il sito ti mostrerà quanti saranno i “cluster” a tua disposizione.

Grazie alla meccanica instant win, scoprirai subito se sarai il fortunato vincitore di uno dei 2 premi in palio.

I premi in palio sono davvero di tutto rispetto.

Ciascun vincitore riceverà un pacchetto premio per due persone per assistere al Gran Premio di Formula 1 ad Abu Dhabi il 1° dicembre 2019, comprensivo dei seguenti servizi:

  • Trasferimento a/r dall’aeroporto/stazione ferroviaria(*) più vicina al luogo di residenza/domicilio (sul territorio italiano) del vincitore e dell’accompagnatore in hotel a Milano Malpensa il 29 novembre 2019
  • N. 1 pernottamento in camera doppia con prima colazione presso hotel a Milano Malpensa(**) il 29 novembre 2019
  • volo A/R Milano MPX – Abu Dhabi (andata 30/11/2019–ritorno 2/12/2019)
  • transfer da aeroporto/hotel, hotel/circuito, circuito/hotel e hotel/aeroporto
  • n. 1 pernottamento presso Hotel Sheraton Khalidya 4 stelle, camera doppia con prima colazione
  • partecipazione al Gran Premio di Abu Dhabi il giorno 1° dicembre: n. 2 posti a sedere tra le curve 7 e 8, nella Trackside Terrace (coperta); accesso 7 al Champions Club, con bevande e cibi gourmet per tutto il weekend; incontro con una personalità della F1, accesso guidato ai paddock.

Non ti resta che tentare la fortuna tutti i giorni senza dimenticare di provare a vincere anche partecipando a questi concorsi gratuiti! Ringrazio Moira per la segnalazione di questo concorso.

Vivi l’emozione di F1® Experiences ad Abu Dhabi

⇒ Una sintesi del concorso a premi:

Soggetto Promotore: TELECOM ITALIA S.p.A
Validità: dal 18 ottobre al 31 ottobre 2019
Estrazione finale: entro il 5 novembre 2019
Premi in palio: 2 pacchetto premio per due persone per assistere al Gran Premio di Formula 1 ad Abu Dhabi il 1° dicembre 2019 del valore unitario di € 14.000,00 iva esclusa
Regolamento: Scaricabile qui.

• Disclaimer: tutte le promozioni segnalate su questo sito sono organizzate dai rispettivi marchi e non sono in alcun modo collegate a DimmiCosaCerchi.it. Se necessiti di assistenza, contatta l’azienda ufficiale oppure chiedi aiuto alle utenti del nostro Forum.