“Vivi il calcio europeo con Sky 2019”: partecipa subito!

Con Sky ci sono sempre sorprese per premiare la nostra fedeltà e le nostre passioni: con questo concorso ad esempio possiamo vincere i pass per le partite di Uefa Champions League ed Europa League, ed un soggiorno per vedere la finale! Scopriamo insieme i dettagli!

Concorso Sky extra: come partecipare

Uno dei concorsi del programma fedeltà Sky extra è “Vivi il calcio europeo con Sky 2019”, e sarà attivo dal 7 gennaio al 17 maggio 2019 per tutti gli “extra Member”.

Sarà suddiviso in 4 fasi di partecipazione a cui potremo partecipare se siamo già iscritti ad extra, oppure se ci iscriveremo nel periodo dell’iniziativa, che sarà attiva sia sul sito seguendo questo link che tramite APP, nelle sezioni “Sky fai da te”: dopo esserci loggati, potremo selezionare la partita per cui intendiamo partecipare tra le 3 tipologie di premio in palio.

Una scelta sono i Pass Partita UCL, ognuno per 2 persone, per una partita di Uefa Champions League – stagione 2018-2019 di queste tipologie:

  • 10 Pass per Roma – Porto del 12 febbraio 2019 in Tribuna
  • 5 Pass per Juventus – Atletico Madrid del 12 marzo 2019 in Tribuna Sponsor

Oltre a questi, ci sono in palio anche i Pass Partita EL, sempre per 2 persone, per una partita di Uefa Europa League – stagione 2018-2019:

  • 8 Pass per Lazio – Siviglia del 14 febbraio 2019 in Tribuna
  • 15 Pass per Inter – Rapid Vienna del 21 febbraio 2019 in Tribuna Arancio

Il premio finale UCL invece sarà un soggiorno per 2 persone per la finale di Uefa Champions League che si terrà a Madrid il 1 giugno 2019 che comprenderà:

  • 2 titoli di ingresso per la partita Finale UCL presso lo stadio in cui sarà disputata
  • volo A/R per Madrid, città in cui verrà giocata la partita
  • 2 notti per 2 persone presso Hotel 4* con trattamento B&B
  • trasferimenti A/R da luogo di arrivo all’Hotel

Dopo la nostra scelta vedremo l’interfaccia grafica del sistema di Instant Win con l’indicazione del numero di tentativi che avremo a disposizione per tentare la fortuna, per ogni fase, in base alla nostra durata contrattuale extra di Sky: una volta effettuata la partecipazione sapremo immediatamente se avremo vinto!

In questo caso riceveremo un’e-mail di conferma e dovremo procedere entro 24h a compilare un modulo on-line; saremo poi contattati per la comunicazione di tutte le informazioni necessarie alla fruizione del premio.

I premi non richiesti o non assegnati saranno devoluti in beneficenza a: Associazione Dynamo
Camp Onlus – Foro Buonaparte, 54 – 20121 Milano – C.F. 90040240476.

Scopri altri concorsi instant win oppure trova altri concorsi per vincere vacanze e viaggi! Puoi anche vedere le offerte di Saldi Privati e risparmiare sempre fino al 70%!

Unisciti al gruppo Facebook di DimmiCosaCerchi e scopri tante promozioni per risparmiare sulla spesa! Puoi condividere foto, consigli ed imparare tanti trucchi per risparmiare.
Vivi il calcio europeo con Sky 2019

Una sintesi del concorso a premi:

memo per concorsiValidità: dal 7 gennaio 2019 al 17 maggio 2019
Estrazione finale: non prevista
Punti vendita aderenti: valido sul territorio nazionale italiano
Premi in palio: 15 pass partita UCL + 23 pass partita EL + 1 viaggio per la finale UCL per un montepremi totale di euro € 12.800 (IVA inclusa)
Regolamento: scaricabile qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *