Vitasnella zero grassi: vinci un anno di spesa

Acquista i prodotti Vitasnella in promozione e prova a vincere un anno di spesa gratis: inoltre puoi ricevere in regalo anche l’utilissima bilancia da cucina.

Concorso Vitasnella “Un anno di spesa”

Il concorso è attivo fino al 16 agosto 2018 e potrai partecipare esclusivamente presso i punti vendita ad insegna Pam Panorama.

Per tentare la fortuna dovrai acquistare almeno 1 Yogurt Vitasnella 8x125g + 1 Vitasnella fiocchi in un unico scontrino e, entro un massimo di 7 giorni, collegarti a questo sito per partecipare all’estrazione finale del super premio.


Vuoi rendere le tue spese ancora più convenienti?  Conserva gli scontrini, scattagli una foto e caricali su CheckBonus: riceverai dei punti per ogni scontrino che potrai convertire in altri buoni spesa!  Clicca qui per scaricare gratis l'app.

I premi in palio con l’estrazione finale sono 2: ogni vincitore si aggiudica un buono spesa del valore di 1.000€ da spendere presso uno dei supermercato elencati nel regolamento completo.

Inoltre tutti i partecipanti al concorso riceveranno in regalo, come premio sicuro, un’utile bilancia da cucina digitale Sencor del valore commerciale di 16,00€.

Ricorda che lo scontrino dovrà essere conservato in originale fino al 30 settembre 2018.

Vitasnella zero grassi: vinci un anno di spesa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *