Vinci con Zymil Bio: in palio libri e soggiorni in Maremma

Il nuovo concorso con acquisto di Zymil ti permette di provare a vincere subito il libro di cucina autografato di Marco Bianchi e di partecipare all’estrazione di soggiorni in Maremma. Scopriamo insieme i dettagli.

Vinci con Zymil Bio: come partecipare al concorso

Puoi partecipare al concorso Zymil fino al 10 dicembre 2017 acquistando 2 confezioni – in un unico scontrino – di Latte ZYMIL BIO UHT Buono Digeribile in confezione da 1000 ml.

Conserva lo scontrino e collegati a questo sito www.vinciconzymilbio.it per tentare subito la fortuna: dopo esserti registrata ed aver inserito i dati dello scontrino, scoprirai subito se hai vinto uno dei 42 Libri di cucina dello Chef Marco Bianchi autografati da lui, nella misura di n.1 Libro (premio) al giorno in palio.

Giocando lo scontrino inoltre acquisirai il diritto di partecipare all’estrazione finale di eventuali premi residui e, soprattutto, dei super premi in palio: 8 soggiorni in Agriturismo in Toscana per 2 persone (vincitore e accompagnatore) in compagnia dello chef Marco Bianchi! Il regolamento completo è disponibile seguendo questo link.

Prova anche a vincere uno Snowboard con Fonzies e a vincere Polaroid Snap con Galbani!

Vinci con Zymil Bio: in palio libri e soggiorni in Maremma
Vinci con Zymil Bio: in palio libri e soggiorni in Maremma
Vuoi rendere le tue spese ancora più convenienti?  Conserva gli scontrini, scattagli una foto e caricali su CheckBonus: riceverai dei punti per ogni scontrino che potrai convertire in altri buoni spesa!  Clicca qui per saperne di più.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *