Vinci zaini e pochette Essence: partecipa gratis al concorso

Il concorso Essence denominato “Vinci un’estate brillante con Essence” ospitato sul sito di Silhouette Donna assegnerà alle più fortunate, uno zaino glam o una pochette con all’interno cosmetici e make up super-scintillante. L’ottima notizia è che si tratta di un contest totalmente gratuito, senza obbligo di acquisto e con assegnazione immediata dei premi in palio. Come fare per partecipare? Ecco tutti i dettagli!

Vinci prodotti Essence con Silhouette Donna

Tramite il sito ufficiale di Silhouette Donna puoi partecipare al nuovo concorso Essence dedicato all’estate e aggiudicarti forniture make up scintillanti, perfette per questa stagione.

Per tentare la fortuna, segui questo link e registrati compilando l’apposito modulo in ogni sua parte con dati corretti e veritieri. Se la Dea Bendata busserà alla tua porta, visualizzerai la schermata che ti comunicherà l’assegnazione di uno zaino glam o della pochette. 

All’interno troverai anti stickers, un glitter primer, pigmenti in polvere libera, brillantissimi glitter e l’applicatore di precisione. in totale verranno messi in palio 5 zaini e 25 pochette.

Puoi partecipare con un massimo di 3 tentativi nell’arco di 24 ore.

Se al termine della manifestazione ci saranno premi non assegnati o non reclamati, verranno devoluti all’Associazione Caf Onlus.

Il concorso “Vinci un’estate brillante con Essence” si svolgerà dal 2 giugno all’ 1 luglio 2018. Puoi prendere visione del regolamento integrale cliccando qui.

Prova anche a vincere uno smartphone gratis!

Vinci zaini e pochette Essence

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *