Vinci e vivi l’esperienza della MotoGP con Ducati e PittaRosso

Acquista almeno una calzatura a marchio Ducati nei negozi PittaRosso aderenti e tenta la fortuna inviando il codice sullo scontrino via SMS: potresti vincere ingressi al MotoGP di Misano e Monopattini! Scopri qui tutti i dettagli.

Concorso PittaRosso Ducati: come partecipare

Il concorso “Vinci e vivi l’esperienza della MotoGP con Ducati” di PittaRosso S.p.A. è attivo dal 6 luglio al 18 agosto 2019 nei punti vendita PittaRosso aderenti all’iniziativa e riconoscibili dall’esposizione del materiale pubblicitario (elenco completo in Tabella A del regolamento).

I prodotti in promozione sono le calzature a marchio Ducati.

I premi sono i seguenti:

  • 1° estratto – 1 Ingresso VIP al Village MotoGP Misano (valido per 2 persone) del valore di 2.190,00 euro
  • 2°/3° estratto – 1 Ingresso AREA TRIBUNA MotoGP Misano (valido per 2 persone) del valore di 420,00 euro cadauno
  • 4°/5°/6° estratto – 1 Monopattino Ducati PRO-1 del valore di 399,00 euro cadauno

Ciascun Ingresso MotoGP Misano è valido per le giornate del 14 e 15 Settembre 2019.

Acquistando almeno 1 paio di calzature Ducati troverai stampato sullo scontrino un codice univoco da inviare con un SMS al 3925318594. Ricorda che lo scontrino di gioco dovrà essere parlante.

Un consiglio: se vuoi ottenere più possibilità di gioco acquista più prodotti, ciascuno con uno scontrino, e quindi codice gioco, diverso. In questo caso ricorda di inviare un SMS per ciascun codice.

Tra tutte le giocate valide saranno estratti i vincitori alla presenza di un funzionario pubblico oppure di un notaio entro il 28 agosto 2019.

Se hai vinto verrai contattata telefonicamente e dovrai inviare entro 2 giorni i documenti in elenco, all’indirizzo e-mail concorsopittarosso@segreteriapromozioni.it:

  • la foto/scansione dello scontrino d’acquisto integro (non dimenticare di conservarlo!)
  • la foto/scansione di un documento d’identità valido fronte-retro
  • i dati anagrafici completi (nome, cognome, data di nascita, indirizzo, CAP, città, provincia, e-mail, cellulare dal quale è stata effettuata la giocata vincente)

Una precisazione direttamente dal regolamento: in questo concorso è vietato rivendere i premi vinti.

Non perdere anche la possibilità di risparmiare con le offerte Amazon e ricorda che con HYPE prepagata hai 10€ di credito omaggio!

Vinci e vivi l'esperienza della MotoGP con Ducati e PittaRosso

Una sintesi del concorso a premi:

memo per concorsiSoggetto Promotore: PittaRosso S.p.A.
Validità: dal 6 luglio al 18 agosto 2019
Estrazione finale: entro il 28 agosto 2019
Punti vendita aderenti: valido sul territorio nazionale nei punti vendita PittaRosso aderenti all’iniziativa e riconoscibili dall’esposizione del materiale pubblicitario (elenco completo in Tabella A del regolamento)
Premi in palio: ingressi MotoGP e monopattini per un totale montepremi di 4.227,00 euro
Regolamento: scaricabile qui.

Disclaimer: tutte le promozioni segnalate su questo sito sono organizzate dai rispettivi marchi e non sono in alcun modo collegate a DimmiCosaCerchi.it. Se necessiti di assistenza, contatta l’azienda ufficiale oppure chiedi aiuto alle utenti del nostro Forum.

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!