Vinci videogiochi PS4 con Braun: partecipa subito al concorso!

Il nuovo concorso Braun, in collaborazione con Euronics, pensa a tutti gli uomini e alle loro passioni. Con l’acquisto dei rasoi, tagliacapelli e dei multigrooming kit potresti vincere un set composto da 3 videogiochi PS4. Provaci subito: ecco come fare!

Compra e vinci con Braun ed Euronics

Provare a vincere uno degli 8 pacchetti contenenti ciascuno 3 videogiochi per PS4, è necessario comprare almeno un prodotto a tua scelta tra quelli a marchio Braun coinvolti nella manifestazione (rasoi elettrici series 3 e 5, tagliacapelli,  multigrooming kit”) nei punti vendita ad insegna Euronics.

Ai fini della partecipazione, sono validi anche gli acquisti effettuati online presso l’e-store ufficiale Euronics, che puoi raggiungere cliccando qui.


Vuoi rendere le tue spese ancora più convenienti?  Conserva gli scontrini, scattagli una foto e caricali su CheckBonus: riceverai dei punti per ogni scontrino che potrai convertire in altri buoni spesa!  Clicca qui per scaricare gratis l'app.

Per partecipare al concorso segui queste indicazioni:

Fatto questo, compila il form di iscrizione in ogni sua parte inserendo i dati dello scontrino oppure della ricevuta di ordine.

Dopo gli opportuni controlli da parte della società promotrice, se la tua iscrizione sarà in linea con quanto previsto, verrai inserito nell’elenco di coloro che parteciperanno all’estrazione finale dei premi in palio.

Estrazione finale e assegnazione kit videogame

L’estrazione finale degli 8 pacchetti di videogame per PS4 avverrà entro il 16 luglio 2018, alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale incaricato.

Il kit comprende: EA per PS4: NHL18, FIFA18, Madden 18 del valore di euro 105,13 ciascuno. I giochi sono scaricabiloi direttamente dalla consolle e giocabili a tempo indeterminato.

Il concorso Braun ed Euronics si terrà dal  01 giugno 2018 al 30 giugno 2018. Il regolamento completo è a disposizione di tutti i partecipanti in questa pagina.

Vinci videogiochi PS4 Braun

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *