Vinci con Viakal: vinci 5 viaggi a Evian Les Bains

Partecipa al concorso con acquisto Viakal e prova a vincere uno dei 5 viaggi a Evian Les Bains per 2 persone in palio: come si partecipa? Leggiamo subito insieme tutti i dettagli del concorso.

Concorso “Vinci con Viakal”: in palio 5 viaggi per 4 persone

Il premio in palio con il concorso Viakal è perfetto per le famiglie: comprende infatti un soggiorno del valore di 3.600€ per 2 Adulti e 2 Ragazzi entro i 12 anni con 3 notti di pernottamento. Il premio comprende anche il volo per raggiungere questa località e un’intera giornata alle Terme d’Evian per 4 persone!

Per avere la possibilità di vincere uno dei 5 premi in palio dovrai acquistare almeno due prodotti della linea Viakal presso uno dei punti vendita aderenti all’iniziativa in un unico atto di acquisto (unico scontrino) e collegarti al sito promozionale www.vinciconviakal.it

Sul sito avrai la possibilità di registrarti e caricare i dati dello scontrino fiscale che avrai conservato: prenderai così parte all’estrazione finale dei 5 soggiorni in palio.

Potrai partecipare al concorso fino al 31 dicembre 2017 e l’estrazione finale di terrà entro il 15 gennaio 2018. I fortunati vincitori dei premi in palio saranno contattati a mezzo e-mail direttamente all’indirizzo indicato in fase di registrazione. Il regolamento completo del concorso è a disposizione dei consumatori al seguente indirizzo.

Prova anche a vincere buoni Zalando con Tempo e un premio sicuro Bottega Verde!

Vinci con Viakal: vinci 5 viaggi a Evian
Vinci con Viakal: vinci 5 viaggi a Evian

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.