Vinci una vacanza con L’Oreal Paris + pochette omaggio

Grazie alla nuova promozione di L’Oreal Paris ricevi in regalo una bellissima pichette e puoi vincere un viaggio a Ibiza, Santorini o Portofino! Scopri subito come partecipare.

Vola in vacanza con L’Oreal Paris

“Summer glam, in vacanza con L’oreal make up designer/paris” è il nome scelto per il nuovo concorso promosso da L’Oreal in esclusiva per le profumerie ad insegna Limoni e La Gardenia aderenti.

Per partecipare dovrai acquistare almeno 15€ di prodotti makeup L’Oréal Paris Italia: al momento del pagamento riceverai subito in omaggio una pochette summer glam, davvero molto bella (vedi foto sotto).

Se vuoi tentare anche la fortuna per provare a vincere un fantastico soggiorno, dovrai seguire questo link per scaricare la cartolina di gioco che dovrai compilare in ogni sua parte e spedire al seguente indirizzo:

“SUMMER GLAM, IN VACANZA CON L’OREAL MAKE UP DESIGNER/PARIS” – c/o Slang Comunicazione s.r.l. Via Savona n. 97 – 20144 Milano (MI)

Unitamente ai tuoi dati ed all’originale dello scontrino in tuo possesso. Parteciperai all’estrazione finale (che verrà effettuata entro il 25.09.2016) di uno dei 3 premi messi in palio che consistono in 1 buono viaggio per 2 persone per una destinazione a scelta tra Ibiza, Santorini o Portofino.

Scopri altri concorsi per vincere Soggiorni

Vinci una vacanza con L'Oreal Paris

Il regolamento completo del concorso è a disposizione dei consumatori al seguente indirizzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.