Vinci una vacanza con L’Oreal Paris + pochette omaggio

Grazie alla nuova promozione di L’Oreal Paris ricevi in regalo una bellissima pichette e puoi vincere un viaggio a Ibiza, Santorini o Portofino! Scopri subito come partecipare.

Vola in vacanza con L’Oreal Paris

“Summer glam, in vacanza con L’oreal make up designer/paris” è il nome scelto per il nuovo concorso promosso da L’Oreal in esclusiva per le profumerie ad insegna Limoni e La Gardenia aderenti.

Per partecipare dovrai acquistare almeno 15€ di prodotti makeup L’Oréal Paris Italia: al momento del pagamento riceverai subito in omaggio una pochette summer glam, davvero molto bella (vedi foto sotto).


Vuoi rendere le tue spese ancora più convenienti?  Conserva gli scontrini, scattagli una foto e caricali su CheckBonus: riceverai dei punti per ogni scontrino che potrai convertire in altri buoni spesa!  Clicca qui per scaricare gratis l'app.

Se vuoi tentare anche la fortuna per provare a vincere un fantastico soggiorno, dovrai seguire questo link per scaricare la cartolina di gioco che dovrai compilare in ogni sua parte e spedire al seguente indirizzo:

“SUMMER GLAM, IN VACANZA CON L’OREAL MAKE UP DESIGNER/PARIS” – c/o Slang Comunicazione s.r.l. Via Savona n. 97 – 20144 Milano (MI)

Unitamente ai tuoi dati ed all’originale dello scontrino in tuo possesso. Parteciperai all’estrazione finale (che verrà effettuata entro il 25.09.2016) di uno dei 3 premi messi in palio che consistono in 1 buono viaggio per 2 persone per una destinazione a scelta tra Ibiza, Santorini o Portofino.

Scopri altri concorsi per vincere Soggiorni

Vinci una vacanza con L'Oreal Paris

Il regolamento completo del concorso è a disposizione dei consumatori al seguente indirizzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *