Vinci uno smartphone con TIMParty

Gioca con TimParty e prova a vincere gratis uno dei 20 smartphone Samsung Galaxy S9+ Titanium Grey in palio ogni giorno. Partecipare è gratuito e le vincere sono immediate!

Come vincere premi con TimParty

Fino al 6 agosto 2018 puoi partecipare al nuovo concorso promosso dall’operatore di telefonia Tim e provare a vincere subito – ogni giorno – un nuovissimo smartphone!

Per tentare la fortuna dovrai essere in possesso di un contratto di linea telefonica TIM/Telecom attiva, oppure essere intestatario di un abbonamento o ricaricabile TIM.

Se rientri in uno di questi requisiti segui questo link e registrati subito al sito oppure, se hai partecipato alla precedente edizione del concorso che metteva in palio delle biciclette, dovrai semplicemente accedere con i tuoi dati di login.

Cliccando sull’area dedicata al concorso potrai prendere parte all’estrazione immediata dei premi: dovrai soltanto cliccare sul soffione che ti comparirà sul lo schermo per scoprire l’esito della tua giocata.

Per aumentare la probabilità di essere estratto come vincitore del voucher viaggio basta giocare i propri gettoni ogni giorno: infatti più volte si gioca a Samsung più si aumenta la possibilità di essere estratti.

La nuova area TIMParty premia i propri clienti in base alla loro anzianità, ossia in base a quanti anni sono clienti dell’operatore TIM. Maggiore sarà la tua anzianità, maggiori sono le tue chance di gioco. Ad ogni Cluster corrisponde una differente “chance” di gioco Instant Win

  • CLUSTER 1 In questo gruppo rientrano i clienti TIM attivi da massimo 12 mesi.
  • CLUSTER 2 In questo gruppo rientrano i clienti TIM attivi da oltre 12 mesi fino a 5 anni.
  • CLUSTER 3 In questo gruppo rientrano i clienti TIM attivi da oltre 5 anni.
  • CLUSTER 4 In questo gruppo rientrano tutti i clienti TIM che hanno sia una linea fissa che mobile intestata allo stesso codice fiscale e che hanno sottoscritto le offerte: – TIM Connect Black – TIM Smart Mobile – TIM 100%

Il regolamento completo del nuovo concorso TimParty è consultabile da tutti gli interessati a questo indirizzo.

Vinci uno smartphone con TIMParty

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *