Vinci un’auto elettrica con Tim

Vi piacerebbe vincere un’auto elettrica? Partecipate al concorso “Ricaricati con Tim” on-line dal 24 aprile fino al 3 maggio 2015! Ecco come partecipare.

Ricarica e vinci con TIM

Dal 24 aprile al 3 maggio 2015 effettuando una ricarica on-line con l’operatore TIM per un importo di almeno € 25 avrete la possibilità di vincere un’auto elettrica Renault Twizy urban 45 con motore elettrico eco.

E se ricaricate dall’App o dal sito m.tim.it potete raddoppiare le vostre possibilità di vincita! Il pagamento della ricarica TIM dovrà essere effettuato esclusivamente a mezzo carta di credito o Paypal.

Tutti i partecipanti in regola con i requisiti richiesti e descritti nel regolamento completo saranno automaticamente inseriti in un apposito file e parteciperanno all’estrazione del premio in palio.

Entro il 5 giugno 2015, alla presenza di un notaio autorizzato, sarà effettuata l’estrazione di un numero di cellulare vincente fra tutti coloro che avranno effettuato la ricarica come da regolamento. Il fortunato vincitore si aggiudicherà un’auto elettrica Renault Twizy del valore di € 6.360 più Iva. Il premio comprende anche 12 mesi di canone di noleggio batteria con revisione service.

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!