Vinci una fornitura di Birra Amarcord

Partecipa al contest fotografico Amarcord su Instagram e vinci una fornitura di birra. Tentare la fortuna è semplice: basta mettere alla prova la tua creatività e condividere il tuo scatto migliore sul tuo profilo. Se verrai selezionato riceverai 12 bottiglie di birra da  0,50 cl. Ecco come fare!

Contest Fotografico Birra Amarcord

Per partecipare al contest fotografico e vincere una fornitura di birra Amarcord dovrai, come prima cosa, scattare una fotografia che abbia come tema L’Emilia Romagna e la Birra Amarcord.

Nell’immagine non dovrà necessariamente apparire la birra, ma cerca di immaginare  ciò che più ami della Romagna e che ti ricorda Birra Amarcord e… fai la foto!

Il contributo dovrà poi essere condiviso pubblicamente sul tuo account Instagram, usando l’hashtag #birraamarcorderomagna, taggando e seguendo l’account Instagram @birraamarcord

Assegnazione dei premi: vinci forniture di birra

Tutte i post condivisi in questo modo parteciperanno alla selezione da parte di una giuria tecnica. Le riunioni per assegnare i premi si terranno entro il 30 Agosto per le foto condivise nel mese di luglio (fino al 31) ed entro il 15 Settembre per le foto inviate dal 1/08 al 31/08/2018.

In tutto verranno premiati 240 autori che si aggiudicheranno una fornitura di birra Amarcord composta da 12 bottiglie di birra gradisca da 0,50 cl.

Il contest fotografico si svolgerà su Instagram dal 01/06/2018 al 31/08/2018. Per maggiori dettagli, puoi prendere visione del regolamento integrale cliccando qui.

Vinci una fornitura di Birra Amarcord

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *