Vinci una crociera al giorno con Sirene Blu e Kuadrifoglio: 30 soggiorni in palio!

Fai la spesa nei negozi ad insegna Kuadrifoglio o Sirene Blu e potresti vincere una delle 30 crociere per due persone su nave MSC Poesia in palio!

Come partecipare all’estrazione delle crociere con Kuadrifoglio o Sirene Blu

Il concorso è dedicato ai consumatori che risiedono nelle regioni di Triveneto, Lombardia, Emilia Romagna.

Per partecipare è necessario effettuare una spesa, entro il 3 marzo 2018, di almeno 15 € con la presenza di almeno due prodotti sponsor all’interno dello scontrino.

I prodotti sponsor sono i marchi Ace, Amuchina, Borotalco, Carefree, Cesar, ChanteClair, Chilly, Colgate, Conter, Coswell, Cotoneve, Deborah, Emulsio, Foxy, Fria, Garnier, Glade, gsk, Henkel, Lines, L’Oreal, Mirato, Nestlè Purina, Nivea, Omia, P&G, Palette, Pampers, Reckitt Benckiser, Rimmel, Scottex, Spuma di Sciampagna, Tempo, Unilver, Vileda, Wc net e Wilkinson.

Ad acquisto avvenuto dovrai conservare lo scontrino e collegarti al sito web www.vinci1crocieraalgiorno.com Dove potrai registrarti e di inserire i dati dello scontrino d’acquisto. Più scontrini avrai a tua disposizione, maggiori saranno le tue probabilità di essere estratta.

Tutti i partecipanti che si registreranno sul sito prenderanno parte all’estrazione finale di 30 crociere per due persone su nave MSC Poesia, in partenza il 02/05/2018 da Venezia da assegnare tramite estrazione finale.

Ricorda di conservare con cura lo scontrino fiscale perché ti sarà richiesto per convalidare l’eventuale vincita di un premio.

Il regolamento completo del concorso e a disposizione di tutti gli interessati a questo indirizzo.

Ringrazio Damiano per la segnalazione di questo concorso e ti invito a provare a vincere gratis anche dei buoni spesa Acqua&Sapone!

Vinci una crociera al giorno con Sirene Blu e Kuadrifoglio: 30 soggiorni in palio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.