,

Vinci una bicicletta elettrica con LINES

Nel nuovo volantino Tigotà di Agosto è sponsorizzato il nuovo concorso Lines che ti permette di provare a vincere subito una bicicletta elettrica. Come si partecipa? Scopriamolo subito!

Vinci una bicicletta elettrica con LINES

Ti piacerebbe provare a vincere subito una bicicletta elettrica per muoverti con agilità in mezzo al traffico della tua città? Grazie a Lines da oggi hai questa opportunità!

Per partecipare al concorso dovrai acquistare, in un unico scontrino (rigorosamente da conservare in originale per convalidare l’eventuale vincita) almeno due prodotti a scelta LINES, Lines Specialist, Tampax presso i punti vendita ad insegna Tigotà che aderiscono all’iniziativa esponendo il materiale promozionale a volantino.

Dopo l’acquisto conserva lo scontrino ed invia un SMS al numero 339 99415210 entro e non oltre il 31 agosto 2017 indicando i dati dello scontrino ed il codice di gioco seguendo queste indicazioni:

  • codice di gioco 74
  • data di emissione dello scontrino (GGMM)
  • ora e minuti dello scontrino (HHMM)
  • numero progressivo dello scontrino
  • importo della spesa comprensivo di decimali senza virgola

I dati dovranno essere riportati senza spazi o altri simboli.

Grazie al tuo acquisto parteciperai all’estrazione immediata (instant win) di 5 City Bike Elettrica Elysee 2 Alivio Brinke.

Il regolamento completo è disponibile seguendo questo link.

Vinci una bicicletta elettrica con LINES

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *