Vinci un viaggio in Francia e tanti premi Instant win

Prova a vincere un viaggio in Francia e tanti premi a vincita immediata. Partecipa ad un piccolo quiz e scopri qual è la destinazione francese su misura per te. Grazie al nuovo instant win potresti vincere un viaggio in Francia e tanti altri interessanti premi. Scopri subito tutti i dettagli continuando la lettura!

Pubblicità

Vinci un viaggio in Francia e tanti premi Instant win

Per partecipare al concorso a premi collegati a questa pagina e rispondi alle domande che ti verranno poste. Si tratta di un divertente test che ti svelerà quale città francese è la tua meta ideale.

Terminato il quiz, dovrai completare il form di registrazione in ogni sua parte, indicando tutti i dati richiesti in forma corretta e veritiera.

Al momento dell’invio del form scoprirai tramite instant win se risulterai vincitore o meno di uno dei premi in palio composti da gadget, buoni sconto, voucher voli Airt France, cosmetici, teli mare e molto altro ancora.

Pubblicità:

Estrazione finale, vinci un viaggio in Francia:

Potrai partecipare all’instant win una volta per ogni settimana di concorso. Non saranno ammesse più registrazioni nello stesso lasso di tempo.

Ma se non vinci subito, non demordere: parteciperai di diritto all’estrazione finale di 23 premi in palio. Il sorteggio avverrà entro il 30 novembre 2016 e assegnerà i seguenti premi:

  • 8 viaggi per varie destinazioni francesi, comprensivi di tour della città e biglietto di ingresso per parchi/attrazioni o musei
  • Un trolley Cabina blu per gli estratti dal 9 al 14
  • Un trattamento anti age per i vincitori estratti dal 10 al 23

Vinci un viaggio in Francia

Per leggere tutti i dettagli del concorso “Francia, Parti subito”  sono disponibili nel regolamento integrale. Puoi trovarlo in questo link.

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!