,

Vinci un viaggio con Coca-Cola

Quest’anno Coca-Cola ti porta in vacanza: partecipa al nuovo concorso a premi e prova a bincere un viaggio al giorno! Scopriamo subito tutti i dettagli della nuova promozione.

Vinci un viaggio con Coca-Cola

Da oggi e fino al 18 settembre 2017 potrai tentare la fortuna acquistando le confezioni di Coca-Cola, Fanta, Sprite e Powerade nelle loro varianti di gusto nelle sole referenze e formati riportanti la pubblicità del concorso.

Esclusivamente nelle confezioni promozionate che riportano la grafica, troverai un codice di gioco che sarò nascasto sotto il tappo, nel retro etichetta o sotto la linguetta, a seconda della tipologia di prodotti coinvolti.

Conserva i codici e collegati al sito /it.woah.com/it/summer; scegli la destinazione che vorresti vincere tra quelle indicate sul sito e completa il form di registrazione con tutti i dati richiesti.

Infine, inserisci il codice che avrai trovato sul prodotto che hai acquistato.

Per quanto riguarda le confezioni multiple contenenti lattine per le quali la pubblicità del presente concorso sarà riportata SOLO sul film di imballaggio, dovrai ottener i codici seguendo le istruzioni presenti nel sito caricando una foto dello scontrino.

In estrazione finale saranno assegnati 140 premi, che corrispondono a 140 viaggi (1 premio al giorno).

Il regolamento completo del concorso è disponibile a questo indirizzo. Ti ricordo che anche con il concorso Eurospin Viaggi puoi vincere dei buoni viaggio! Ricordati di parteciare: il concorso è gratuito!

Vinci un viaggio con Coca-Cola

La promozione scade il: Monday 18th September 2017

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *