Vinci un premio ogni ora con Lay’s

di Simona Bondi Altri simili:
Vinci un premio ogni ora con Lay's

Con il nuovo concorso a premi Lay’s puoi vincere ogni ora tramite instant win ed estrazione finale. Scopri subito come partecipare al concorso e tenta la fortuna: hai a disposizione ben 24 tentativi al giorno. Gioire per  la visualizzazione della schermata vincente potrebbe essere molto più semplice di quanto immagini!

Sponsorizzato:

Vinci un premio ogni ora con Lay’s: ecco come partecipare

Per partecipare al concorso a premi Vinci Ogni Ora con Lay’s dovrai, come prima cosa, comprare almeno una confezione di patatine a tua scelta tra: Lay’s Classiche, Ricetta Campagnola, Bacon, Lay’s Xtra gusto classico,Xtra gusto Barbecue, Xtra gusto Sour Cream & Onion nei formati promozionati.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale.

Effettuato l’acquisto, collegati alla pagina web dedicata al concorso e compila il modulo di iscrizione in ogni sua parte, inserendo il codice gioco rinvenuto all’interno del pacchetto.

Scoprirai subito, tramite meccanismo di estrazione immediata casuale instant win, se risulterai vincitore o meno di uno dei premi in palio costituiti da gadget ufficiali della UEFA Champions League e voucher per assistere alle partite delle fasi finali del campionato europeo.

E se non sarai abbastanza fortunato, non buttare via lo scontrino: potrai ancora partecipare all’estrazione finale e vincere uno dei super premi in palio!

Sponsorizzato:

Estrazione finale concorso Lay’s: vinci super premi!

Tutti i codici giocati durante la fase instant win e non risultati vincenti parteciperanno alle due estrazioni finali, previste per il 26 Aprile e per il 26 Luglio 2016.

Il primo sorteggio assegnerà un buono valido per assistere alla finale di Champions League godendo della Vip Experience e del soggiorno in struttura a 3 stelle per due notti.

Il secondo, invece, assegnerà un voucher del valore di 500 euro valido per la fruizione di un soggiorno per due persone presso una delle località convenzionate.

Sponsorizzato:

Per maggiori informazioni ti invitiamo a prendere visione del regolamento integrale, disponibile in questa pagina.

Parteciperai al nuovo concorso Vinci Ogni Ora con Lay’s? Se la risposta è sì, speriamo di poter leggere presto la tua testimonianza di vincita!

 

Vinci un premio ogni ora con Lay's

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.