Vinci un pacco di biscotti Mulino Bianco

Da oggi Mulino Bianco ti regalo una nuova occasione per poter vincere una confezione di biscotti personalizzata: bastano pochi e semplici step per avere la possibilità di riceverla gratis a casa tua.

Vinci un pacco di biscotti del Mulino: ecco come fare

Per partecipare a questa nuova iniziativa dovrai seguire questo link ed accedere con i tuoi dati di login utilizzati sul sito Mulino Bianco.

Per partecipare all’estrazione di uno dei 150 pacchi personalizzati di biscotti Mulino Bianco dovrai rispondere a 2 sondaggi sulla colazione che troverai nella sezione “Nel mulino che vorrei” e partecipare al gioco “Crea la tua confezione”.

Il secondo gioco è davvero molto semplice e ti permetterà di scegliere il tipo di biscotti che preferisci compresa la grafica ed una frase personalizzata: se al termine del concorso (previsto per il 20 novembre 2016) avrai la fortuna di essere estratto, riceverai la confezione così come l’avrai realizzata direttamente sul sito!

Il regolamento completo del concorso è disponibile al seguente indirizzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.