Vinci un motorino con Gillette: in palio 5 scooter Honda (vale 2.783,55€)

Gillette Venus e Gillette Body ti offrono la possibilità di aggiudicarti uno scooter Honda SH mode 125 al mese. Comprando i prodotti in promozione e caricando la foto dello scontrino, potresti vincere questo ricco premio. Scopriamo subito come fare!

Vinci Scooter con Gillette

Il nuovo concorso indetto da Gillette ti consente di provare a vincere un premio di altissimo valore commerciale: uno scooter Honda SH Mode 125. Per partecipare, compra almeno un prodotto della gamma Gillette Venus o Gillette Body presso i punti vendita aderenti all’iniziativa.

Ad acquisto effettuato, segui questo link per registrarti al sito Desideri Magazine di P&G oppure, se sei già iscritta, clicca qui e registra entro 15 giorni i dati dello scontrino compilando il modulo in ogni sua parte.

Terminata questa proceduta, il sistema di attribuzione immediata delle vincite si attiverà e tu scoprirai subito se hai vinto il premio in palio per il mese in corso. In caso di esito positivo riceverai una mail di conferma con le istruzioni per convalidare la vincita e ricevere il motorino Honda gratuitamente a casa.

È prevista l’assegnazione di un motorino al mese, per un totale di 5 per tutto il periodo concorsuale. Il valore di ogni scooter è di 2.783,55, immatricolazione inclusa.

I premi non assegnati verranno devoluti in beneficenza a: Fondazione ABIO Italia Onlus.

il concorso Gillette Venus e Gillette Body sarà attivo dal  02 maggio 2018 al 30 settembre 2018. Puoi consultare il regolamento integrale cliccando qui.

Vinci un motorino con Gillette

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *