Vinci un gioiello Le Bebè per la festa del papà

Le Bebè ha indetto un nuovo concorso dedicato alla festa del papà che mette in palio un bracciale in argento. Per partecipare è necessario scattare una foto presso il punto vendita di Milano, per cui se abiti in questa zona e puoi raggiungerlo facilmente, partecipa anche tu!

Clicca qui e partecipa subito!

Concorso Le Bebè festa del papà: vinci un gioiello

Per provare a vincere con il nuovo concorso Le Bebè dedicato alla festa del papà, è necessario recarsi presso il punto vendita di Milano, situato in Corso Garibaldi 22 e scattare una foto di te, da solo o in compagnia, in cui sia ben visibile la vetrina allestita in occasione di questa ricorrenza.

Fatto questo, segui questo link e registrati compilando il modulo di iscrizione. In alternativa puoi anche usare lo strumento Facebook, Instagram o Twitter connect per completare più velocemente la registrazione. In caso di partecipazione tramite Instagram gli utenti dovranno indicare obbligatoriamente l’hashtags #festadelpapà.

Tutte le immagini approvate saranno esposte in una gallery e sottoposte a giudizio degli utenti iscritti.

Al termine della manifestazione chi avrà ottenuto il maggior numero di preferenze, vincerà il premio in palio, consistente in un bracciale in argento 925 con rivestimento acrilico grigio, con piastrina con sagoma bimbo e/o bimba traforate e moschettone in oro giallo 9kt del valore commerciale di 319,68€ .

Concorso Le Bebè festa del papà: limitazioni di partecipazione

È possibile votare una volta ciascun contributo per l’intera durata del concorso.

Potrai, inoltre registrarti solo una volta per tutto il periodo concorsuale, ma caricare più foto con lo stesso account. Eventuali iscrizioni successive con lo stesso nominativo verranno invalidate.

Il concorso Le Bebè durerà dal 07/03/2018 al 20/03/2018. Il regolamento completo è a disposizione di tutti i partecipanti seguendo questo link.

Vinci un gioiello Le Bebè per la festa del papà

Scarica coupon e ricevi premi con questa App:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *