Vinci un anno di cinema con TIM PARTY

Con TIM Party e WeTIM puoi vincere uno dei 10 The Space Cinema Pass del valore di 199 euro cadauno! Scopri qui come partecipare, gratis!

Concorso gratuito TIM Party e WeTIM: tutti i dettagli

Il concorso “Vinci un anno di cinema con TIM PARTY e WeTIM” di TIM S.p.A. è attivo dal 25 ottobre al 2 novembre 2019 per tutti i clienti Tim (fisso o mobile): partecipare è gratis!

Se non l’hai ancora fatto, iscriviti a TIM Party e alla Community WeTIM collegandoti al sito della promozione seguendo questo link e potrai così partecipare al Concorso: potrai farlo tante volte al giorno quanti sono i tuoi anni in Tim (in ogni caso, max 5 volte)!

In questo caso, il gioco gratuito è ispirato al film “Tutto il mio folle amore”: clicca sul tasto virtuale e grazie alla meccanica Instant Win saprai subito se hai vinto!

In palio ci sono 9 The Space Pass validi per un anno di cinema e del valore di € 199,00 cadauno!

I partecipanti iscritti a We Tim potranno vincere un pass nell’estrazione finale che avverrà entro il 18 novembre 2019.

Grazie a Moira per la segnalazione!

Scopri anche i buoni sconto per la spesa che potresti abbinare ai concorsi a premi: con un pò di pazienza e di fortuna potresti ottenere un risparmio davvero notevole! E se vuoi ottenere buoni per la spesa gratis, scopri come guadagnare con i sondaggi online!

Vinci un anno di cinema con TIM PARTY

⇒ Una sintesi del concorso a premi:

Soggetto Promotore: TIM S.p.A.
Validità: dal 25 ottobre al 2 novembre 2019
Estrazione finale: entro il 18 novembre 2019
Punti vendita aderenti: valido sul territorio nazionale e Repubblica di San Marino
Premi in palio: 9+1 Space Cinema Pass per un totale montepremi di € 1.990,00
Regolamento: Scaricabile qui.

• Disclaimer: tutte le promozioni segnalate su questo sito sono organizzate dai rispettivi marchi e non sono in alcun modo collegate a DimmiCosaCerchi.it. Se necessiti di assistenza, contatta l’azienda ufficiale oppure chiedi aiuto alle utenti del nostro Forum.