Vinci un anno al ristorante

Scatena la tua creatività, scatta una bella foto e vinci un anno di ristorante con il nuovo concorso creativo su Facebook promosso da Bord Bia Irish Food Board. Come partecipare? Vediamolo subito!

Partecipa e vinci con Bord Bia Irish Food Board

Per partecipare al contest e vincere un anno di ristorante gratis dovrai ordinare almeno un piatto a base di carne di manzo irlandese nei ristoranti coinvolti nella manifestazione indicati in questa pagina.

Al momento della consegna del tuo piatto, scatta una bella foto, includendo nell’immagine il volantino o il cartoncino informativo relativo al Concorso, presente su ogni tavolo dei ristoranti aderenti e collegati alla pagina Facebook @irishbeef.it e mettere “like”.


Vuoi rendere le tue spese ancora più convenienti?  Conserva gli scontrini, scattagli una foto e caricali su CheckBonus: riceverai dei punti per ogni scontrino che potrai convertire in altri buoni spesa!  Clicca qui per scaricare gratis l'app.

Fatto questo, dovrai postare sulla pagina la foto scattata registrandoti presso il ristorante, attraverso l’apposita funzione di Facebook, e aggiungendo l’hashtag #ILOVEBEEF.

Dopo l’approvazione, invita quante più persone puoi a mettere like alla tua foto perchè solamente l’autore che avrà ottenuto più preferenze si aggiudicherà il premio in palio, consistente in un buono dal valore di 1.000 euro iva incl. da utilizzare esclusivamente nel ristorante dove è stata scattata la  fotografia, entro un anno dall’assegnazione.

Come convalidare la vincita

Il vincitore sarà l’autore della fotografia che avrà ottenuto il maggior numero di “like” entro il 31 ottobre incluso. Se hai vinto, ti verrà inviato un messaggio tramite il tuo account Facebook e dovrai convalidare la vincita spedendo entro 10 giorni, con raccomandata A/R:

– i tuoi dati personali (nome, cognome, indirizzo, telefono, e-mail);
– l’originale dello scontrino d’acquisto della cena o del pranzo che includono il piatto a base di carne irlandese fotografato;
– copia fronte e retro della tua carta di identità.

Il tutto andrà inviato a:

UN ANNO AL RISTORANTE”
c/o SPRIM Italia S.r.l. – Via Brisa, 3, 20123 – Milano

Il concorso “Un anno al ristorante Scatta e Vinci”  durerà dal 01/10/18 al 20/10/18 con assegnazione del premio entro il 30/11/18. Il regolamento completo è a disposizione di tutti i partecipanti in questa pagina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *