Vinci un anello da 1 carato: partecipa gratis al concorso

Partecipa gratis al concorso e vinci un anello da 1 carato! Per tentare la fortuna non devi acquistare nulla.

Pubblicità:

Concorso “Vinci un anello da 1 carato”: dov’è attivo

Il nuovo concorso a premi promosso da Gioielli di Valenza s.p.a. unipersonale è attivo dal 1° giugno 2022 al giorno 31 luglio 2022 sul territorio della Repubblica italiana e della Repubblica di San Marino e si tratta di un concorso gratuito che si svolge su Instagram Per partecipare dovrai essere già iscritto, o esserti iscritto a Instagram prima dell’avvio del concorso).

I premi in palio

In palio c’è un premio costituito da un anello solitario con diamante da 1,00 ct in oro 18 kt del valore di 6.690,00€ iva inclusa da vincere mediante estrazione finale.

★ Trova altri concorsi per: » Vincere Gioielli 

Come si partecipa

Per partecipare dovrai seguire la pagina @gioiellidivalenza (cliccando il pulsante segui) e rispondere ai post pubblicati dal soggetto promotore, con un commento a testo libero menzionando, all’interno del comment rilasciato, almeno 2 profili dei tuoi amici (es. @amico1 e @amico2).

In alternativa, potrai partecipare al concorso rispondendo alle storie pubblicate dal promotore inviando un messaggio direct all’interno del quale scrivere la parola chiave “CARATO”; in questo modo si attiverà un BOT automatico e dovrai seguire le indicazioni che ti saranno fornite (diventare follower, accettare il regolamento e fornire i propri dati).

In questo modo parteciperai all’estrazione finale del premio in palio (un anello da 1 carato) che si terrà entro il 31 agosto 2022.

Per altre informazioni fai riferimento al regolamento completo del concorso, che consiglio sempre di leggere prima di partecipare.

Soggetto Promotore: Gioielli di Valenza s.p.a. unipersonale
Regolamento: Scaricabile qui.

Non perdere anche queste promozioni:

Vinci un anello da 1 carato
Vinci un anello da 1 carato

Altre letture consigliate: