Vinci 50 tostapane Ariete Vintage con Lines e Tampax (bastano 3 prodotti)

Bastano 3 prodotti Lines o Tampax per provare a vincere subito un tostapane Ariete Vintage con 4 slot. Ecco come partecipare.

Pubblicità:

Con Lines prova a vincere un tostapane vintage: dov’è attivo

Il nuovo concorso a premi promosso da Fater SpA in associazione con ACQUA E SAPONE è attivo dal 15 settembre 2022 al 15 novembre 2022 sul territorio nazionale, inclusa la Repubblica di San Marino, limitatamente ai punti vendita con insegna Acqua & Sapone aderenti all’iniziativa e che esporranno il relativo materiale pubblicitario.

I premi in palio

In palio ci sono 50 Tostapane vintage Ariete con 4 slot (valore unitario 65,00€) da vincere con (è un vincita immediata o una sorteggio ad estrazione finale)

★ Trova altri concorsi per: » Vincere Elettrodomestici

Quali prodotti comprare per partecipare al concorso

I prodotti che aderiscono alla manifestazione a premi sono tutti i prodotti Lines assorbenti, Lines salva slip, Tampax tamponi e Lines Specialist a scelta (qualsiasi livello di assorbenza, linea e formato).

Come si partecipa

Per partecipare acquista, in un’unica spesa, almeno 3 prodotti promozionati e conserva lo scontrino almeno fino a 90 giorni dalla data dell’eventuale estrazione di recupero del concorso.

A questo punto partecipa al concorso “Con Lines prova a vincere un tostapane vintage” inviando un SMS al numero +393399958555 con i seguenti dati senza spazi:

  • Il codice gioco 27 (codice univoco indicato nei materiali di comunicazione)
  • Data di emissione dello scontrino (giorno, mese e anno indicato come
  • GGMMAAAA)
  • Ora e minuti di emissione dello scontrino (HHMM)
  • Numero progressivo dello scontrino
  • Importo della spesa (comprensivo dei decimali senza virgola)

Parteciperai così all’assegnazione immediata dei premi in palio: riceverai un SMS di risposta sia in caso di vincita che in caso di partecipazione non vincente.

Ricorda che potrai inviare fino ad un massimo di 10 SMS di partecipazione al concorso (corrispondenti a 10 diversi scontrini).

Se non vinci, ricorda di conservare lo scontrino per l’eventuale estrazione finale che si terrà entro il 15 gennaio 2023.

Per altre informazioni, fai sempre riferimento al regolamento completo del concorso, che consiglio sempre di leggere prima di partecipare ad ogni iniziativa premiale.

Soggetto Promotore: Fater SpA in associazione con ACQUA E SAPONE
Regolamento: Scaricabile qui.

Non perdere anche queste promozioni: