Vinci subito Dash Pods 3in1 con Desideri Magazine

Desideri Magazine regala ai tuoi capi una ventata di freschezza primaverile! Partecipa al nuovo concorso e scopri subito se hai vinto una confezione di Dash Pods 3in1. Provarci è facilissimo: scopriamo insieme come fare!

Vinci Dash Pods 3in1 subito con Desideri Magazine

Partecipare al nuovo concorso a premi Desideri Magazine e provare a vincere una confezione di Dash Pods 3in1 è facile e gratuito.

Per partecipare al concorso dovrai seguire questo link, registrarti e fare il login con i tuoi dati nella parte alta del sito. Successivamente (oppure se sei già iscritta) dovrai cliccare questo secondo link per accedere alla pagina dedicata al concorso. Si tratta di un sito sicuro, moltissimi nostri lettori hanno un account!

Una volta effettuato l’accesso, clicca sul pulsante partecipa e scopri subito tramite l’instant win se hai vinto o no uno dei premi in palio.

Durante tutto il periodo concorsuale verranno assegnati 30 pack di Dash PODS 3in1 15 lavaggi in alternativa tra: Ambra, Rugiada mattutina o Bouquet di primavera.

Come ricevere il premio:

In caso di vincita, per ricevere il premio dovrai scaricare, compilare e firmare il modulo di accettazione che ti verrà inviato dalla società promotrice.

Hai tempo 5 giorni per mandare quanto richiesto. Dopo la verifica della correttezza dei documenti e della partecipazione, riceverai il premio entro 6 mesi dalla data di assegnazione.

Eventuali confezioni di Dash Pods 3in1 non vinte o non convalidate durante l’instant win verranno devolute alla Fondazione ABIO Italia Onlus per il Bambino in Ospedale.

Il concorso durerà dal 26/02/18  al 27/03/18. Il regolamento è disponibile cliccando sul link “Termini e Condizioni” presente nella pagina di accesso.

Vinci subito Dash Pods 3in1 con Desideri Magazine

2 Commenti

Che ne pensi? Lascia un commento
  1. ho provato adesso ma mi dice che ho raggiunto il massimo di partecipazioni…….ma se l’ho fatto solo adesso!! che succede non funziona o è una fregatura :-/

  2. desideri magazine e’ da una settimana che non funziona, non riesco a partecipare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *