Vinci stampanti portatili con il nuovo concorso Veet

Veet Sensitive Precision ti offre la possibilità di partecipare ad un nuovo concorso a premi con acquisto che mette in palio ogni settimana un’utilissima stampante portatile. Continua la lettura per scoprire con me tutti i dettagli ed incrocia le dita!

Vinci stampanti portatili con il nuovo concorso Veet

Per provare a vincere la stampante portatile messa in palio tramite instant win ogni settimana, è necessario comprare presso i punti vendita o i siti e-commerce aderenti e che esporranno il relativo materiale pubblicitario, almeno una confezione di Veet Sentive Precision.

Ad acquisto effettuato, segui questo link tenendo lo scontrino e la confezione a portata di mano.


Vuoi rendere le tue spese ancora più convenienti?  Conserva gli scontrini, scattagli una foto e caricali su CheckBonus: riceverai dei punti per ogni scontrino che potrai convertire in altri buoni spesa!  Clicca qui per scaricare gratis l'app.

Registrati compilando il form con tutti i dati richiesti: scoprirai subito se ti sei aggiudicata una Stampante Portatile ultracompatta Hp bianca con 10 fogli carta Zink inclusi , del valore di mercato 149,99€ iva inclusa.

In caso di vincita, riceverai tramite mail tutte le indicazioni necessarie per convalidare il tuo premio.

Estrazione finale concorso Veet Sensitive Precision?

Non hai vinto? Non buttare via lo scontrino, ma conservalo fino al termine del concorso. Entro il 10/01/2018, infatti, verranno estratte a sorte 10 riserve a cui verranno assegnati eventuali premi non vinti o non convalidati durante la fase instant win.

Il sorteggio avverrà alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale incaricato.

Il regolamento integrale del concorso Veet Sensitive Precision è a disposizione di tutti i partecipanti in questa pagina.

Scopri anche come vincere un Suv Citroen (gratis) e una Fiat 500 con Giordano!

Vinci stampanti portatili con il nuovo concorso Veet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *