Vinci shopper e dolci Schar

di Simona Bondi
Vinci shopper e dolci Schar

Partecipa al nuovo gioco SCHÄR, che crea ed invia spesso novità agli iscritti alla propria Newsletter. Il concorso SCHÄR è semplicissimo. “DOLCI TENTAZIONI” mette in palio un goloso box contenente:

Sponsorizzato:
  • Sacca No ToastforBreakfast
  • Ondulé
  • Bulé
  • Crostatina
  • Wafer alla nocciola

Il premio ha un valore pari ad Euro 21,83 €, oltre a darci la possibilità di assaggiare tante dolci tentazioni senza glutine del marchio.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Per prendere parte al gioco è necessario essere già iscritti alla Newsletter e compilare con i dati richiesti il formulario che troviamo a questo indirizzo. Dovrai inoltre scrivere nell’apposito spazio quali sono i dolci SCHÄR che ti piacerebbe che entrassero a far parte della famiglia.

Il gioco “DOLCI TENTAZIONI” avrà luogo dal giorno 06/02/2019, ore 14.00 fino al 20/02/2019, ore 14.00.

Sponsorizzato:

Come specificato nel regolamento, tutti i partecipanti che hanno compilato correttamente il formulario e che sono già iscritti alla banca dati SCHÄR ed iscritti alla Newsletter prenderanno automaticamente parte all’iniziativa. Tra tutti i partecipanti che hanno compilato il formulario correttamente saranno estratti a sorte 15 vincitori e, come tali, annunciati il giorno 20/02/2019.

Scopri altri concorsi gratuiti!

Vinci shopper e dolci Schar

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.