Vinci con Sc Johnson buoni spesa Ipersoap

Grazie al nuovo concorso Johnson Italy  puoi vincere uno dei 100 buoni spesa Ipersoap da 20,00€ oppure 2 carnet buoni spesa Ipersoap del valore di € 250,00: per partecipare devi solo comprare 2 che aderiscono alla promozione.

Concorso Sc Johnson: vinci subito buoni spesa

Nel nuovo volantino Ipersoap è sponsorizzato il nuovo concorso Sc Johnson.

Dal 19 agosto 2018 al 1° settembre 2018 potrai partecipare al concorso acquistando, presso i punti vendita Ipersoap, almeno 2 prodotti a scelta (in un unico scontrino) delle linee Autan, Raid e Baygon.

Ad acquisto effettuato dovrai conservare lo scontrino, collegarti a questo sito e cliccare sul banner dedicato al concorso a premi Johnson.

Cliccando su “Partecipa al concorso” avrai la possibilità di registrarti inserendo i tuoi dati ed i dati dello scontrino che hai conservato.

Grazie alla meccanica instant win, scoprirai subito se hai vinto uno dei buoni spesa Ipersoap in palio!

In caso di vincita, per avere diritto al premio, dovrai spedire entro il settimo giorno di calendario successivo alla data di vincita (farà fede la data di spedizione risultante dal timbro postale) l’originale dello scontrino utilizzato per la partecipazione, una copia di un documento d’identità in corso di validità e l’indirizzo completo.

La spedizione della documentazione richiesta dovrà avvenire in busta chiusa e regolarmente affrancata al seguente indirizzo:

Concorso “Vinci con SC Johnson – buoni spesa Ipersoap” Clipper Srl Casella postale n. 151 20123 Milano Centro

Una sintesi del concorso a premi Sc Johnson:

  • Validità: dal 19 agosto 2018 al 1° settembre 2018
  • Estrazione finale: entro il 28 settembre 2018
  • Premi in palio: buoni spesa Ipersoap
  • Regolamento: scaricabile qui.
  • Conservare lo scontrino fino al 30 novembre 2018.

 

Vinci con Sc Johnson buoni spesa Ipersoap

Vuoi rendere le tue spese ancora più convenienti?  Conserva gli scontrini, scattagli una foto e caricali su CheckBonus: riceverai dei punti per ogni scontrino che potrai convertire in altri buoni spesa!  Clicca qui per saperne di più.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *